Something in Killing the Children è stata una delle sorprese nell’ambito della produzione americana del 2020. La serie che esce per Boom! Studios ed è scritta da James Tynion IV (attuale e confermatissimo scrittore di Batman) e disegnata dall’italiano Werther Dell’Edera (Batman/Dylan Dog, Orfani) è arrivata anche nel nostro paese grazie ad Edizioni BD.

Il successo della serie è stato immediato anche in Italia forte del mix fra atmosfere horror e ottantiane, tuttavia la serie sembra destinata a fermarsi.

Something is Killing the Children – in arrivo una Stagione 2?

È stato lo stesso James Tynion IV a confermare che la serie andrà in pausa dopo la pubblicazione del #15, prevista negli Stati Uniti il prossimo 24 febbraio, fino a maggio 2020.

Lo scrittore non ha mai fatto mistero di essere rimasto sorpreso dal riscontro di critica e pubblico della serie e di aver espanso le idee iniziali sulla serie ed anche sulla sua longevità.

Voci insistenti parlano di un ritorno della serie con una Stagione 2, sul modello seriale televisivo, e con un’altra ambientazione lasciandosi quindi alle spalle la provincia americana e la piccola cittadina di Archer’s Peak.

Non sappiamo se sulla decisione di prendersi questi mesi di pausa siano stati dettati dal crescente impegno di James Tynion IV con DC.

Something is Killing the Children – la serie

Ecco una breve sinossi della serie da Edizioni BD:

Nella cittadina di Archer’s Peak c’è qualcosa che rapisce i bambini. Pochi fanno ritorno, raccontando storie orribili a cui nessuno crede. Ma un giorno fa la sua comparsa Erica Slaughter, una donna enigmatica che dichiara di voler eliminare la minaccia mostruosa che si nasconde in città…

Something is Killing the Children capitolo 1: Non Andate nel Bosco di [James Tynion IV, Werther Dell'Edera, Federico Salvan]

Acquistate Something is Killing the Children Volume 1 – Non Andate nel Bosco cliccando QUI

Acquista Something is Killing the Children Volume 2 – La Casa del Massacro cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui