Justice Society: World War II, il trailer ufficiale

È il primo film animato con protagonisti i membri della Justice Society.

0

Justice Society: World War II è il nuovo film animato della serie DC Universe Animated Original Movies e il primo che ha per protagonista la Società della Giustizia.

In attesa dell’uscita, prevista per la Primavera 2021, in apertura possiamo guardare il trailer ufficiale grazie a IGN.

A proposito di Justice Society: World War II

Prodotto da Warner Bros. Animation e DC Entertainment e distribuito da Warner Bros. Home Entertainment, Justice Society: World War II è diretto da Jeff Wamester su sceneggiatura di Jim Krieg e Kimberly S. Moreau.

Nel film, prima della formazione della Justice League, il Barry Allen dei giorni nostri scopre di poter correre ancora più velocemente di quanto immaginasse: il risultato è il suo primo incontro con la Speed Force.

The Flash viene quindi gettato nel mezzo di una battaglia furibonda, combattuta tra i Nazisti e la squadra di supereroi della Golden Age nota come la Società della Giustizia d’America.

Guidato da Wonder Woman, il gruppo è formato da Hourman, Black Canary, Hawkman, Steve Trevor e dal Flash della Golden Age – Jay Garrick.

The Flash si offre di aiutare i suoi compagni eroi per volgere le sorti della battaglia a loro favore, mentre il gruppo cerca di capire come farlo tornare a casa. Ma non sarà tanto semplice, poiché imprevisti ed emozioni complicheranno la situazione.

Justice Society: World War II, il cast

Il cast di doppiaggio originale include: Stana Katic (Wonder Woman), Matt Bomer (Barry Allen – The Flash), Omid Abtahi (Hawkman), Elysia Rotaru (Black Canary), Chris Diamantopoulos (Steve Trevor), Liam McIntyre (Aquaman), Armen Taylor (Jay Garrick), Matthew Mercer (Hourman), Ashleigh LaThrop (Iris West), Geoffrey Arend (Charles Halstead/Advisor), Keith Ferguson (Dr. Fate) e Darin De Paul (il Presidente Roosevelt).

Oltre a Justice Society: World War II ricordiamo essere in lavorazione l’adattamento animato in due parti della maxiserie Batman: Il Lungo Halloween di Jeph Loeb e Tim Sale, in arrivo in Estate e Autunno.

Acquista Justice Society America Omnibus Volume 1 di Geoff Johns

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui