Mass Effect Legendary Edition riunisce tutti e tre i primi titoli della storica saga di videogiochi di ruolo ad ambientazione fantascientifica in un unico pacchetto. E da pochissimo finalmente sappiamo anche quando ci metteremo le mani sopra.

Mass Effect Legendary Edition – i dettagli e la data di uscita

Mass Effect

La trilogia rimasterizzata di Mass Effect arriverà su PC tramite Origin e Steam, nonché su PS4 e Xbox One, con compatibilità futura con Xbox Series X e PS5. Al momento, non esiste una versione nativa di nuova generazione della trilogia.

Sembra siano passati secoli. Mass Effect 3 è uscito il 6 marzo 2012, quasi dieci anni fa. Il primo gioco della serie venne invece pubblicato nel 2007. Amo moltissimo la saga di Mass Effect (ho anche platinato ME2 e ME3), ed essendo rimasta fortemente delusa da Andromeda almeno ho la certezza che non lo farà Mass Effect Legendary Edition.

Ecco alcuni punti salienti della nuova versione:

  • La Mass Effect Legendary Edition conterrà tutti e tre i titoli della storia principale per giocatore singolo più tutti i 40 DLC, pacchetti di armi e armature inclusi.
  • 4K Ultra HD con HDR.
  • Grafica della trilogia originale rivisitata con modelli di personaggi rimasterizzati, decine di migliaia di trame ridimensionate, miglioramenti a shader, effetti visivi, illuminazione e ombre , volumetria e profondità di campo.
  • La creazione del personaggio sarà unificata in tutti e tre i giochi
  • L’interfaccia utente e le interfacce generali sono state aggiornate e modernizzate.
  • Vari miglioramenti al gameplay, incluse migliori meccaniche di mira.

Tornate a bordo della SSV Normandy e vestire i panni del leggendario Comandante Shepard, uno dei pochissimi esseri umani della Galassia ammesso nel corpo d’elité degli N7.

Che siate dei vecchi giocatori o nuovi appassionati di MAss Effect, questa versione speciale è l’occasione perfetta per immergersi in uno degli universi fantascientifici più affascinanti della storia videoludica recente.

Mass Effect Legendary Edition sarà pubblicato il 14 maggio.

Acquistate il volume The Art of the Mass Effect Trilogy QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui