justice league

Justice League di Zack Snyder, o Snyder Cut, debutterà finalmente sul servizio streaming di video on demand HBO Max il 18 Marzo 2021.

In attesa del nuovo trailer e di conoscere quale canale o piattaforma distribuirà il film nel nostro Paese, possiamo dare un primo sguardo al Joker di Jared Leto grazie alla pubblicazione di una foto da parte del regista sui propri canali social:

A proposito di Justice League Snyder Cut

Justice League Snyder Cut come sappiamo è la versione del film originariamente pensata dal regista Zack Snyder che ha rimontato la pellicola.

Rispetto alla versione cinematografica rimaneggiata da Joss Whedon, la director’s cut di Snyder conterrà oltre due ore e mezza di scene inedite e una nuova colonna sonora composta da Junkie XL (Tom Holkenborg), che nel montaggio di Whedon venne sostituito da Danny Elfman.

Nonostante i vertici di DC Films vedano il film come un vicolo cieco narrativamente parlando, i fan chiedono il ripristino dello SnyderVerse e il regista Kevin Smith parla del finale del film descrivendolo come tutt’altro che un “cul-de-sac”.

A ogni modo il film non avrà scene post titoli di coda.

Justice League Snyder Cutè diretto da Zack Snyder su sceneggiatura sua e di Chris Terrio (Batman v Superman Dawn of JusticeStar Wars L’Ascesa di Skywalker).

Negli ultimi mesi del 2020 Zack Snyder ha girato delle nuove scene che, a quanto dichiarato dallo stesso regista, dovrebbero essere due.

Prima di tutto, chiariamo, ci sono tipo due spezzoni che ho aggiunto. Uno che avevo sempre sperato di girare in post ma non avevo mai avuto la possibilità e poi uno, quella scena, con Jared. Questo piccolo pezzo intero con Jared.

Una scena aggiunta di Justice League Snyder Cut è quindi con il Joker di Jared Leto, l’altra è quella con Martian Manhunter come confermato dall’attore Harry Lennix.

Riscopriamo Batman v Superman

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui