Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight

Jujutsu Kaisen è sulla strada del successo e i fan dell’opera sono ansiosi di scoprire come si evolverà questa storia, sia nel manga che nell’anime. E mentre la serie esplora il suo nuovo arco narrativo, tutti gli occhi sono puntati sulla serie soprannaturale mentre Yuji Itadori mette alla prova le sue abilità di stregoneria. Ora, sembra che alcuni volti nuovi stiano per unirsi alla serie e ora i fan possono finalmente conoscere i nomi e i volti dei doppiatori che daranno vita a questi personaggi.

Jujutsu Kaisen – Tutto sui nuovi personaggi e i loro doppiatori

Weekly Shonen Jump ha avuto l’onore di fare l’annuncio che riguarda le novità per l’anime di Jujutsu Kaisen nel numero di questa settimana. È stato lì che i fan hanno appreso che sono stati scelti Meimei e Zenin Naobito. Il primo sarà doppiato da Mitsuishi Kotono mentre Nakata Jouji si occuperà del secondo. Entrambi gli attori e doppiatori sono veterani nell’industria degli anime e al momento sono del tutto ossessionati dai loro nuovi personaggi!

È una persona forte“, ha detto Kotono di Meimei in una recente intervista. “Farò del mio meglio per mostrare la sua forza travolgente pur essendo femminile e flessibile.”

Per quanto riguarda Jouji, l’attore si è detto entusiasta di far emergere il colorato personaggio di Zenin sullo schermo. Il nuovo arrivato è uno dei personaggi più forti di Jujutsu Kaisen, ma potreste pensare qualcosa di diverso, se doveste descrivere la sua personalità. Jouji ammette che gli piace quello scontro e spera di rendergli giustizia con la sua performance.

Sono felice di interpretare il ruolo del padre per alcune belle sorelle. Le sue figlie sono difficili da affrontare, quindi, naturalmente, verrà il momento di mostrare le sue capacità di capofamiglia. Farò del mio meglio“, ha garantito Jouji.

Acquistate Jujutsu Kaisen. Sorcery Fight. Ryomen Sukuna (Vol. 1) QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui