One Piece: una Boa Hancock alternativa da Eiichiro Oda

Pubblicato il 7 Febbraio 2021 alle 16:00

All’interno del One Piece Magazine numero 11, rivista periodica tutta dedicata all’universo di One Piece nata per celebrare il 20° anniversario del manga di Eiichiro Oda, l’autore giapponese ha risposto ad una richiesta di un appassionato che gli ha chiesto cosa accadrebbe se la bellissima sovrana serpente, Boa Hancock, avesse il Frutto del Diavolo Rombo Rombo (Goro Goro no Mi) di Ener?

Oda-sensei ha risposto alla richiesta a suo modo, ovvero con un disegno.

L’illustrazione presenta Boa Hancock forte del potere appartenente al dio Eren e lo usa per rendere più scintillante la bellezza dell’uomo di cui è innamorata, ovvero Monkey D. Rufy. Guardiamo di seguito l’illustrazione “what-if” realizzata magistralmente dall’autore giapponese:

One Piece: Oda disegna uno scenario "what-if" per Boa Hancock

Il Volume 11 di One Piece Magazine comprende, tra gli altri, i seguenti contenuti di spicco:

  • Capitolo 2 di ONE PIECE episode A;
  • Light Novel One Piece Eroine focalizzata su Perona;
  • Manifesto da ricercato di Franky.

One Piece Magazine è attualmente inedito in Italia.

Dove leggere One Piece

One Piece è disponibile per la lettura gratuita e legale attraverso MANGA Plus. La versione cartacea è edita in Italia da Edizioni Star Comics.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 1002 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 98 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 96 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Paese di Wano ha raggiunto i 961 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

Acquistate ORA “One Piece 96” – Star Comics

Articoli Correlati

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00

Locke & Key, la serie tv basata sul fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez edito da IDW negli USA e da Magic Press in...

14/09/2021 •

17:47

Le uscite Planet Manga del 16 Settembre 2021 includono il primo volume della tanto attesa nuova edizione di City Hunter, il manga...

14/09/2021 •

12:51