the promised neverland identy V

La pagina Facebook ufficiale del primo gioco horror asimmetrico mobile di NetEase Identity V ha pubblicato la prima immagine ufficiale del suo nuovo personaggio, niente meno che Emma dall’anime The Promised Neverland, adattamento dell’omonimo manga di Posuka Demizu e Kaiu Shirai.

Il gioco ha deciso di omaggiare l’anime per l’evento crossover con la serie intitolato Let’s Run Away Together.

the promised neverland identy V

Questa la descrizione che il gioco da di Emma nell’introdurre il personaggio:

Ottima forma fisica e riflessi nervosi, alta capacità di apprendimento. Una ragazza ottimista e innocente con i capelli arancioni: Emma è qui! Dopo aver conosciuto tutta la verità, riuscirà a condurre con successo tutti alla fuga? Emma di The Promised Neverland sarà Emma, la giardiniera.

La pre-registrazione, completamente gratuita, è iniziata lo scorso 17 gennaio ed è ancora in corso.

the promised neverland identy V

A proposito del gioco

Identity V è un videogioco horror multiplayer sviluppato e pubblicato dalla società NetEase. È stato rilasciato a luglio 2018 per dispositivi mobili ed è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play.

ll gioco segue un detective di nome Orfeo mentre lentamente svela il mistero dietro un misterioso gioco di uccisione all’interno di un maniero. Il gameplay ruota attorno a cinque giocatori che partecipano a singole partite in cui uno di loro ha il compito di eliminare gli altri quattro prima che completino i loro obiettivi.

La serie ha già fatto diversi eventi crossover con gli spettacoli e il film tra cui la serie Danganronpa, la serie Persona e il film Edward Scissorhands.

The Promised Neverland – il franchise

L’anime di The Promised Neverland è basato sull’omonimo manga giapponese scritto da Kaiu Shirai e illustrato da Posuka Demizu. È stato serializzato su Shueisha’s Weekly Shōnen Jump da agosto 2016 a giugno 2020, con i singoli capitoli raccolti e pubblicati da Shueisha in venti volumi tankōbon. In Italia il manga viene pubblicato dalla J-POP.

ll manga è stato adattato in una serie anime tv, la cui prima stagione è andata in onda dall’11 gennaio al 29 marzo 2019 con 12 episodi totali.

Acquista il primo volume di The promised Neverland

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui