Pacific Rim La Zona Oscura, trailer e data di uscita su Netflix

Pubblicato il 1 Febbraio 2021 alle 19:53

Pacific Rim La Zona Oscura (Pacific Rim The Black) è la serie anime basata sulla saga cinematografica di fantascienza di Legendary Pictures.

Attraverso un trailer Netflix ha annunciato la data di uscita della serie, fissata per il 4 Marzo 2021 anche in Italia.

In apertura possiamo guardare il filmato sottotitolato in Italiano.

A proposito di Pacific Rim La Zona Oscura

Pacific Rim La Zona Oscura è una serie animata in 3D realizzata da Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame!) e sviluppata da Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution) per Legendary Entertainment.

La sinossi ufficiale italiana:

Mentre i kaiju emersi dall’oceano invadono l’Australia, due fratelli cercano i genitori e lottano per sopravvivere…insieme.

Aspettando Pacific Rim La Zona Oscura

Pacific Rim La Zona Oscura si inserisce nell’universo narrativo introdotto nel 2013 dal film Pacific Rim di Guillermo del Toro e portato avanti nel 2018 dal sequel La rivolta di Steven S. DeKnight:

Quando una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani, scoppia una guerra destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per tutti gli anni a venire. Per combattere i giganteschi Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegati a una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju. Sull’orlo della sconfitta, le forze militari che difendono l’umanità non hanno altra scelta che rivolgersi a un duo di eroi male accoppiati: un ex pilota caduto in disgrazia (Charlie Hunman) e una ragazza recluta senza esperienza (Rinko Kikuchi), che vengono chiamati a pilotare un leggendario quanto obsoleto Jaeger, una reliquia del passato. Insieme i due saranno l’ultimo bastione dell’umanità prima dell’apocalisse.

Acquista Pacific Rim – Titans of Cult Limited Edition Steelbook (4K Ultra HD + Blu-Ray)

Articoli Correlati

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie Amazon Originals che debutterà su Prime Video il 15...

23/09/2021 •

18:32

Netflix ha reso noto il programma di Tudum, il primo evento globale per i fan di Sabato 25 Settembre 2021. La programmazione si...

23/09/2021 •

18:19

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens set è un videogioco picchiaduro, d’avventura e di ruolo, sviluppato e...

23/09/2021 •

17:57