Eli Roth sta dirigendo il film di Borderlands, che vede anche Cate Blanchett nel ruolo della leggendaria ladra Lilith. Il creatore di Chernobyl vincitore di un Emmy Craig Mazin ha scritto la sceneggiatura.

Di recente, è inoltre stato rivelato che prenderà parte al live-action di Borderlands anche Kevin Hart, conosciuto anche per aver recitato in Jumanji – Benvenuti nella giungla.

Borderlands e Kevin Hart

Borderlands

Ecco quanto ha dichiarato a riguardo il regista del film Eli Roth:

Sono entusiasta di lavorare con Kevin. Borderlands è un tipo diverso di ruolo per lui e siamo eccitati all’idea di entusiasmare il pubblico con un lato di Kevin che non hanno mai visto prima. Diventerà un fantastico Roland“.

Nathan Kahane, presidente del Lionsgate Motion Picture Group, ha aggiunto:

Kevin è stato autore di alcuni dei più grandi successi del mondo e il nostro materiale di partenza è ispirato a uno dei videogiochi più venduti al mondo. Adoriamo il modo in cui il nostro team di registi sia riuscito ad adattare questa storia e non potremmo essere in mani creative migliori”.

Il videogioco Borderlands è stato lanciato nel 2009, mentre Gearbox Software e l’editore 2K hanno pubblicato l’ultimo titolo, Borderlands 3, nel settembre del 2019. La serie ha venduto più di 66 milioni di unità.

Avi Arad e Ari Arad stanno producendo Borderlands tramite Arad Productions. Erik Feig sta producendo tramite Picturestart. I produttori esecutivi sono Randy Pitchford, produttore esecutivo del franchise di videogiochi Borderlands e fondatore della Gearbox Entertainment Company, e Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two Interactive.

Hart è apparso per l’ultima volta sul grande schermo in Jumanji: The Next Level del 2019 e ha diversi progetti in cantiere, tra cui la commedia d’azione Man From Toronto, in cui ha recitato insieme a Woody Harrelson e Kaley Cuoco. A novembre, Hart e Netflix hanno lanciato il suo ultimo speciale comico, No F ** s Given, e all’inizio di questo mese ha firmato un contratto con il servizio di streaming.

Diretto da Eli Roth, Borderlands è interpretato da Kevin Hart e Cate Blanchett. Il film non ha ancora una data di uscita.

Acquistate Borderlands 3 per PlayStation 4 QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui