L’Attacco dei Giganti 4 ci ha mostrato il ritorno dei ragazzi del Corpo di Ricerca che i fan stavano aspettando dalla conclusione della sua terza stagione. E il Capitano Levi ha nuovamente impugnato le sue spade per combattere contro i suoi nemici. E questa volta sembra perfino più freddo e chirurgico che mai.

L’Attacco dei Giganti 4 – Levi Ackerman torna in battaglia

ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER! Seguono spoiler per l’episodio 7 (qui la mia recensione) di L’Attacco dei Giganti 4.

Ora, il Corpo di Ricerca si è infiltrato nella nazione di Marley esattamente come, tem po prima, furono i Giganti al servizio di Marley a infiltrarsi nella loro Paradis.

Ora i ruoli sono invertiti, e la popolazione civile marleyana sta sperimentando sulla propria pelle cosa significhi essere attaccata dai Giganti. Adesso, nonostante siano in netta inferiorità numerica, i ragazzi del Corpo di Ricerca sono entrati nel cuore di Marley, forti del fatto che siano gli unici, lì, a essere perfettamente addestrati e attrezzati per combattere contro i Giganti.

Paradis ha scatenato un attacco contro il Paese che ha causato loro così tanto dolore in passato. I ragazzi sono cambiati. Tuti. E la pietà è divenuto qualcosa di estraneo o quasi nei loro occhi.

Quando il Capitano Levi e il Titano Bestia hanno combattuto per la prima volta, il loro scontro è stato molto veloce, quasi quanto questa seconda volta, poiché il membro del Corpo di Ricerca stava tentando di vendicarsi per la perdita di molti dei suoi commilitoni, nonché per la morte di Erwin.

Ma questa volta, le cose sono andate in modo molto, molto diverso: in una frazione di secondo, Levi Ackerman è stato in grado di atterrare il mastodontico e potentissimo Gigante Bestie, grazie al suo coraggio, alla sua abilità di guerriero, alla sua strategia. E alla sua glaciale freddezza.

Qui di seguito, alcune immagini che ritraggono il vuoto negli occhi di un Levi Ackerman svuotato di ogni sentimento tranne la sua rabbia:

Tutte le stagioni della serie di animazione completa L’attacco dei Giganti sono disponibili per la visione GRATUITA su VVVVID, e potrete godervi ogni singolo episodio semplicemente iscrivendovi al celebre servizio di streaming di Dynit.

Vi ricordo infine che gli episodi che costituiscono l’attesissima quarta e ultima stagione, L’Attacco dei Giganti 4, saranno disponibili per la visione ogni martedì mattina a partire dalle ore 8:00 in maniera del tutto GRATUITA su VVVVID, e se siete abbonati al servizio di streaming a pagamento Amazon Prime Video potrete godervela anche su questa piattaforma.

Acquistate la figure di Levi Ackerman QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui