titans

Titans Stagione 3 vedrà il debutto non solo di Barbara Gordon, interpretata da Savannah Welch come abbiamo avuto modo di riportarvi, ma anche di Tim Drake — il terzo Robin dei fumetti DC Comics.

L’account Twitter ufficiale della serie ha infatti annunciato che Jay Lycurgo interpreterà il personaggio nella nuova stagione.

Tim è descritto come un ragazzo scafato, che è riuscito a crescere sulle strade più difficili senza perdere fiducia nell’eroismo; il suo essere alla mano è supportato da una mente quasi geniale e da una percezione da detective nato.

Lycurgo è noto per aver recitato nella serie HBO I May Destroy You; parteciperà al film The Batman di Matt Reeves: non si conosce ancora l’entità del ruolo che interpreterà, ma nel trailer lo vediamo tra i delinquenti terrorizzati dal Cavaliere Oscuro.

A proposito di Titans

Titans è sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, che rivestono anche il ruolo di produttori esecutivi insieme a Greg Walker e Sarah Schechter. La serie è prodotta da Weed Road Pictures e Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros. Television.

Il cast include Brenton Thwaites (Richard “Dick” Grayson / Robin / Nightwing), Anna Diop (Koriand’r / Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth / Raven), Ryan Potter (Garfield “Gar” Logan / Beast Boy), Curran Walters (Jason Todd / Robin), Conor Leslie (Donna Troy / Wonder Girl), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk)
Seamus Dever (Trigon), Esai Morales (Slade Wilson / Deathstroke), Damaris Lewis (Blackfire), Chelsea Zhang (Rose Wilson / Ravager) e Joshua Orpin (Conner Kent/Superboy).

In Italia le prime due stagioni sono disponibili su Netflix, che così presenta la serie:

Dopo essersi messo in proprio, Dick Grayson, l’ex partner di Batman, incontra un gruppo di giovani eroi turbolenti che hanno il disperato bisogno di una guida.

Recupera New Teen Titans Vol. 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui