indiana jones 5

Indiana Jones 5 vedrà il ritorno di Harrison Ford sul grande schermo nei panni dell’iconico archeologo avventuriero, dopo Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo di Steven Spelbierg del 2008.

Attraverso Twitter il regista e sceneggiatore del film, James Mangold (Ragazze Interrotte, Logan), potrebbe aver anticipato l’ambientazione del quinto capitolo della saga: la New York degli Anni 60.

Nel Tweet Mangold afferma infatti di “star vivendo mentalmente nella New York degli Anni 60 proprio ora”, perché “è là che si svolgono tutti i film” a cui sta lavorando.

A proposito di Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 dovrebbe chiudere definitivamente la saga ideata da George Lucas e Steven Spielberg, inaugurata nel 1981 da I Predatori dell’Arca Preduta.

Stando a una dichiarazione di Harrison Ford del Febbraio 2020, nel quinto film avremmo ritrovato un Indiana Jones diverso, che vive una vita diversa ed ha una relazione stabile; scopriremo inoltre una parte del suo passato non ancora svelata.

Le voci del quinto film risalgono al 2016 e la stesura della sceneggiatura è passata di mano diverse volte da Jonathan Kasdan, a David Koepp e Dan Fogelman.

Il film è prodotto da Frank Marshall e Kathleen Kennedy.

L’uscita è al momento prevista per il 29 Luglio 2022.

Indiana Jones 5 e non solo

Indiana Jones 5 non è il solo progetto dedicato al celebre archeologo: Lucasfilm Games ha infatti recentemente annunciato un nuovo videogioco, ancora senza titolo.

Il gioco sarà sviluppato dal premiato studio MachineGames (responsabile di Wolfenstein) e godrà della produzione esecutiva di Todd Howard di Bethesda Games Studios (The Elder Scrolls, Fallout).

Racconterà una storia originale inedita, ambientata nel periodo di massimo splendore della carriera dell’iconico archeologo avventuriero.

Acquista Indiana Jones: The Complete Adventure (Box 5 Blu-ray) cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui