Dragon Ball Super: i design a colori di Granola e degli Heeters

Pubblicato il 28 Gennaio 2021 alle 19:30

Shueisha e V-Jump hanno diffuso nelle ultime ore un nuovo trailer tutto dedicato al Capitolo 68 di Dragon Ball Super, il manga scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, che dà ufficialmente al via il nuovo arco narrativo de Il Sopravvissuto Granola.

Il nuovo trailer, che presenta in larga parte tavole del capitolo di cui parliamo, rivela anche il design a colori del nuovo personaggio e cacciatore di taglie che cerca la vendetta contro Freezer, Granola, e della nuova gang di villain che si chiamare con il nome di Heeters.

In particolare possiamo vedere Granola a colori anche senza la sua lente sull’occhio destro.

A voi i character design di seguito. In calce all’articolo, invece, il trailer promozionale del capitolo:

Dragon Ball Super: i design a colori di Granola e degli Heeters Dragon Ball Super: i design a colori di Granola e degli Heeters

Dove leggere il Capitolo 68 di Dragon Ball Super

L’edizione di gennaio 2021 di V-Jump (Shueisha) pubblicato il Capitolo 68 di Dragon Ball Super disponibile, inoltre, sulla lettura gratuita e legale su MANGA Plus.

Dragon Ball Super: manga e anime

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji Television la quale si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu. La serie si è conclusa con l’episodio numero 131 (Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!).

L’edizione italiana dell’anime, acquisita da Mediaset e trasmessa su Italia 1, ha avuto inizio il 23 dicembre 2016 ed è stata completata con l’ultimo episodio andato in onda il 29 settembre 2019.

Il sequel diretto della serie anime è il 20° film animato del franchise, Dragon Ball Super: Broly uscito il 28 febbraio 2019 con Koch Media Italia e Anime Factory.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 68, con i primi 64 scritti raccolti in 14 volumi. Il manga sta in questo momento affrontando l’arco narrativo inedito di “Granola, il Sopravvissuto”.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi 12 volumi già disponibili per l’acquisto:

“Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!“

Acquistate ORA “Dragon Ball Super 12” – Edizioni Star Comics

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00