Yoruichi, dall’acclamato Bleach, è il nuovo personaggio giocabile di Jump Force. Sarà disponibile dal 29 gennaio come quarto personaggio del Character Pass 2. Vi ricodiamo che ogni personaggio del Character Pass 2 può anche essere acquistato individualmente.

In testa all’articolo trovate il trailer di presentazione di Yoruichi in cui è possibile dare uno sguardo al suo stile di combattimento!

Yoruichi arriva in Jump Force

Jump Force – I personaggi aggiunti tramite DLC

Il Character Pass 2 del gioco include i personaggi già disponibili: Todoroki Shoto di My Hero Academia, Meruem di Hunter x Hunter e Hiei di Yū Yū Hakusho. Meruem e Hiei debutteranno nella versione per Nintendo Switch del gioco all’inizio del 2021.

I personaggi dei DLC rilasciati in precedenza includono Katsuki Bakugo di My Hero Academia, Majin Buu di Dragon Ball Z, Seto Kaiba di Yu-Gi-Oh!, All Might di My Hero Academia, Biscuit Krueger di Hunter x Hunter, Madara Uchiha di Naruto, Toshiro Hitsugaya e Grimmjow Jaegerjaquez di Bleach, Trafalgar Law di One Piece e Kane e Galena (personaggi originali disegnati da Akira Toriyama). Il primo Character Pass del gioco consente ai giocatori di accedere ai primi nove personaggi DLC.

Jump Force – il gioco

Il gioco, sviluppato da Spike Chunsoft, Jump Force include i più celebri personaggi tratti dai manga e anime, inclusi Dragon Ball Z, One Piece, Naruto e molti altri ancora. I giocatori possono creare la loro squadra dei sogni selezionando fino a tre personaggi e lanciarsi in grandiosi combattimenti in arene tratte direttamente dal mondo reale, come Time Square a New York fino ad arrivare anche al Cervino sulle Alpi. Utilizzando l’Unreal Engine 4, il gioco ha un alto livello di dettaglio.

Ecco la lista dei personaggi giocabili fino ad ora disponibili nel gioco: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Rufy, Zoro, Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Sōsuke Aizen, Gon Freecss, Hisoka Morow, Sanji Vinsmoke, Barbanera (Marshall D. Teach), Sabo, Vegeta, Yugi, Killua, Kurapika, Yusuke, Toguro, Pegasus, Dragone, Ryo, Ken, Kenshin, Shishio, Cell, Piccolo, Asta, Boa Hancock, Trunks del Futuro, Renji Abarai, Kakashi Hatake, Gaara, Kaguya Otsutsuki, Boruto, Jotaro Kujo, Dio Brando, Dai, Meruem e Hiei.

jump force

Il gioco, attualmente, è disponibile per l’acquisto per PS4, Xbox One, Switch PC. Ci si chiede se ci sarà anche una versione per nuova generazione.

Ottieni subito Jump Force per PlayStation 4 e gioca con i tuoi personaggi preferiti!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui