Monster Hunter Rise

I giocatori di tutta Europa potranno unirsi alla caccia in grande stile il 26 marzo, quando verranno lanciati Nintendo Switch edizione speciale Monster Hunter Rise e il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Monster Hunter Rise
insieme a Monster Hunter Rise, ultimo episodio dell’acclamata serie di giochi di ruolo
d’azione di Capcom per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Monster Hunter Rise

Il Nintendo Switch Monster Hunter Rise Special Edition Box contiene una console Switch a tema, 2 Joy-Con control, un dock e una copia fisica del gioco. Il prezzo è di 38.400 yen (circa 304,98 euro).

Il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Monster Hunter Rise è venduto separatamente al prezzo di 7.480 yen (circa 59,42 euro) e presenta un’iconica immagine di Magnamalo.

 

Anche il Nintendo Switch edizione speciale Monster Hunter Rise sarà caratterizzata da un’immagine di Magnamalo, iconico mostro del gioco, posta sul dock, insieme ad altri evocativi design a tema che arricchiscono la console ed entrambi i controller Joy-Con.

Inoltre Nintendo Switch edizione speciale Monster Hunter Rise arriva in bundle con un
codice per il download di Monster Hunter Rise più il Kit Deluxe DLC Pack e altri contenuti bonus.

I preordini, sia per la console che per il Pro controller, iniziano il 27 febbraio 2021.

Una demo gratuita di Monster Hunter Rise è disponibile sul Nintendo eShop fino al 31
gennaio. I giocatori possono affrontare quattro diverse missioni, imparare a utilizzare le nuove caratteristiche dell’insetto filo e delle cavalcature Wyvern e padroneggiare i 14 diversi tipi di armi di Monster Hunter Rise. Due delle missioni possono essere affrontate con altri giocatori in co-op locale o online.

A proposito di Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise è l’ultimo episodio della serie di GdR d’azione tanto acclamata dalla critica, pensato per Nintendo Switch.

Ambientato nel villaggio di Kamura, il tema predominante del gioco è quello ninja. I giocatori potranno esplorare nuovi ecosistemi molto variegati e affrontare mostri sempre più grandi e pericolosi come tradizione della serie, fino a diventare i più abili e potenti cacciatori. Il Giappone antico è sicuramente l’influenza più forte di questo nuovo capitolo di Monster Hunter.

Preordinando Monster Hunter Rise, si acquisteranno anche degli oggetti bonus da usare nel gioco. Inoltre, insieme al gioco, il 26 marzo 2021 uscirà anche una Collector’s Edition di Monster Hunter Rise, comprendente una copia fisica del gioco, un codice download per il Kit Deluxe DLC PACK, un amiibo di Magnamalo, una spilla smaltata e degli adesivi.

Acquista Monster Hunter Rise per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui