happy days

La Funko Fair 2021, il mega evento di due settimane che mette in mostra i nuovi prodotti delle sue linee Funko Pop, SODA, ha annunciato i Funko Pop dedicati Happy Days, la serie televisiva americana andata in onda dal 15 gennaio 1974 al 24 settembre 1984.

Happy Days – i nuovi Funko

I Funko ispirati alla sere televisiva includono: Fonzie (Henry Winkler), Richie (Ron Howard), Arnold (Pat Morita), Joanie (Erin Moran) e Chachi (Scott Baio).

happy days

I Funko Pop dei personaggi di Happy Days saranno disponibili per il preordine su e su Entertainment Earth.

La Funko Fair ha già annunciato i Funko POP! ispirati a personaggi della Marvel, di Star Wars, The Umbrella Academy, Cool Runnings – Quattro sottozero e Pokémon.

A proposito di Happy Days

Happy Days è una serie televisiva creata da Garry Marshall, ambientata a cavallo tra gli anni cinquanta e sessanta. La storia è incentrata sulle vicende di un gruppo di adolescenti statunitensi che hanno vissuto il “sogno americano” nella luminosa e prospera epoca degli anni ’50 (e primi ’60), un’epoca compresa tra la fine del coinvolgimento statunitense nella guerra di Corea e la vigilia di quello nella guerra del Vietnam.

happy days

La famiglia Cunningham è composta da Howard (Tom Bosley), proprietario di un negozio di ferramenta, da sua moglie Marion (Marion Ross), casalinga, e dai figli Charles detto “Chuck” (Gavan O’Herlihy), Richard detto “Richie” (Ron Howard) e Joanie (Erin Moran).

Le vicende della famiglia si intrecciano con quelle degli amici dei figli Ralph Malph (Don Most) e Warren Webber “Potsie” (Anson Williams) e Arthur Fonzarelli, detto “Fonzie” (Henry Winkler)

Tra divertimento, scherzi e risate, i personaggi crescono, scoprono l’amore, l’amicizia e vivono appieno la vita degli anni’50 e il passaggio dall’adolescenza all’età adulta.

Dai un’occhiata a set completo di DVD di Happy Days

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui