Animal Crossing New Horizons diventa un negozio IKEA

Pubblicato il 26 Gennaio 2021 alle 13:15

L’intera isola di Animal Crossing New Horizons è stata trasformata da Redditor skidmore101 in un luogo reale, ovvero un negozio IKEA.

Animal Crossing New Horizons – quando la funzione si scontra con la realtà

La costruzione di isole e mondi personalizzati è sempre stata parte del fascino di Animal Crossing e New Horizons continua questa orgogliosa tradizione offrendo una vasta gamma di oggetti e design personalizzati quasi infiniti, per soddisfare le ambizioni di ogni giocatore.

Di conseguenza, i giocatori non hanno mostrato carenza di creatività, ricreando nel gioco gli equivalenti di luoghi noti della cultura pop e del mondo reale, dall’appartamento di Joey e Chandler di Friends al famigerato stabilimento balneare rosso della Città Incantata, spesso pubblicando le loro creazioni sui social media per aiutare altri giocatori a trarne ispirazione. Ma nessuno prima di oggi aveva riconvertito l’intera isola in un vasto negozio IKEA.

Animal-Crossing

L’impresa è stata fatta da Redditor skidmore101 che ha condiviso con orgoglio le foto della sua nuova isola.

Animal-Crossing

Coprendo la stragrande maggioranza della sua mappa, l’imponente costruzione dell’isola contiene sezioni di mobili in piena regola, un’area ristorazione e una stanza sul retro piena di merci in scatola e l’avatar del giocatore viene persino vestito con la familiare uniforme IKEA composta da una camicia blu con righe gialle, pantaloni blu e una piccola targhetta.

Animal-Crossing

Sebbene IKEA sia un posto reale, la sua ubiquità e la sua presenza simile a un meme nella cultura pop come una sorta di limbo del mondo reale lo rendono perfetto per Animal Crossing: New Horizons, un perfetto combo tra realtà e cartone. La mancanza di altri clienti (ad eccezione degli abitanti dei villaggi residenti) in questa vetrina digitale può essere un vantaggio per tutti coloro che non riescono a muoversi in sicurezza nel normale caos presente nel negozio di mobili.

A causa della pandemia che impesce di circolare liberamente nel mondo reale, i giochi di Animal Crossing sono di certo un modo efficace per superare la noia e viaggiare in tutta sicurezza!

Acquista Animal Crossing: New Horizons

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40