La seconda stagione di Re: Zero – Starting Life in Another World vede finalmente Emilia ritrovare sicurezza in se stessa, pronta ad affrontare il suo passato.

ATTENZIONE. L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULL’EPISODIO 3 DI RE: ZERO STAGIONE 2

Il secondo episodio di Re: Zero – Starting Life in Another World (episodio 40 della serie in generale) aveva visto Subaru ed Emilia mettere a nudo i loro sentimenti. Fidandosi di Subaru, Emilia aveva iniziato a mostrare le sue debolezze e paure e, allo stesso tempo, sapendo di avere il ragazzo al suo fianco, aveva cominciato a ritrovare fiducia in se stessa, decidendo così di affrontare il suo passato.

Nel corso della terza puntata vediamo un’Emilia più forte e coraggiosa mentre dichiara che non sarà più sconfitta dai trucchi di Echidna.

Re: Zero

Quando Echidna cerca di rimproverarla, Emilia dichiara apertamente di aver accettato anche le parti più terribili del suo passato che ha iniziato a ricordare negli ultimi episodi. Puntando il dito verso il cielo (proprio come aveva fatto Subaru una volta, nella prima stagione della serie), rivela di essere davvero una strega e che non si lascerà sconfiggere da Echidna.

Re: Zero Stagione 2 – qualche dettaglio in più

La seconda stagione di Re: Zero è prodotta da AT-XMemory-TechHakuhodo DY Music & PicturesKadokawa Media House e Kadokawa e animata dallo studio White Fox (Goblin Slayer). Re:Zero Stagione 2 prosegue la trasposizione animata della serie di light novel originali di Tappei Nagatsuki e Shinichirou Otsukainiziata nella primavera del 2016 con la prima serie anime per la tv in 25 episodi. Tutte e due le serie sono disponibili su Crunchyroll.

L’anime ha dato origine a due episodi animati originali (OVA), intitolati Re:ZERO – Starting Life in Another World- Memory Snow e Re:ZERO – Starting Life in Another World – The Frozen Bond e usciti rispettivamente nel 2018 e nel 2019.

J-POP pubblica le light novel originali e i manga derivati, tra cui Truth of Zero.

Acquista il primo volume di Re: zero. Starting life in another world

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui