tomb raider

Tomb Raider, come sappiamo, tornerà sul grande schermo con un film sequel del lungometraggio uscito nel 2018.

Deadline ha reso noto che MGM ha affidato la regia e la stesura della sceneggiatura a Misha Green, già showrunner, produttrice esecutiva e regista della serie tv Lovecraft Country – La terra dei demoni per HBO.

La Green debutterà quindi alla regia di un film cinematografico con questa nuova avventura di Lara Croft.

Attraverso Twitter la regista ha commentato la notizia dicendo che il suo videogame preferito dell’era classica di Lara è Legend, mentre della nuova trilogia sono Rise e Shadow a pari merito:

A proposito di Tomb Raider

Il nuovo Tomb Raider verrà prodotto da Graham King attraverso la sua compagnia GK Films e da Elizabeth Cantillon e la sua The Cantillon Company.

Il film non ha ancora una data di uscita.

Il Tomb Raider del 2018, diretto da Roar Uthaug, ha costituito un nuovo inizio per le avventure cinematografiche di Lara dopo i film interpretati da Angelina Jolie.

Il cast includeva Alicia Vikander (Ex-Machina), Dominic West (Money Monster – L’altra faccia del denaro, 300), Walton Goggins (The Hateful Eight, Django Unchained) e Daniel Wu (Into the Badlands).

Warner Bros. Italia presenta così il film:

Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso. Consigliata ad affrontare gli avvenimenti e ad andare avanti dopo sette anni senza di lui, neanche Lara riesce a capire cosa la guidi a risolvere finalmente il mistero della sua morte.

Recupera il film del 2018 in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui