GTA 6 è uno dei giochi più vociferati dall’inizio di quest’anno. C’è che dice che Rockstar stia per annunciarlo o che lo annuncerà entro la prima metà del 2021. Tuttavia la ipotesi al momento più plausibile è che GTA 6 venga annunciato durante il Super Bowl 55,febbraio. Il perché di questa voce di corridoio è presto spiegato.

Sin dall’anno scorso, durante la trasmissione in diretta del famoso evento sportivo, Rockstar era stato uno dei riferimenti e maggiori sponsor. Ad esempio, poiché la città ospitante era stata Miami, vi era un certo legame con Vice City, oltre al fatto che molti canali hanno utilizzato un font dei caratteri vicinissimo a quelli dei vari GTA.

Insomma, i fan dell’evento e di GTA 6 sperano che questo legame sia un qualcosa di più che uno sponsor pubblicitario e che ci possa essere un annuncio inconsueto da parte di Rockstar per il suo nuovo, attesissimo titolo. Sarà davvero così?

GTA 6 – le prime voci di corridoio

Si è iniziato a dire molto su GTA 6, in particolare sulla possibilità di una protagonista femminile giocabile, intercambiabile con il classico maschile. Al momento e questo è quanto apprendiamo dal rumor che chiaramente va preso con la dovuta cautela poiché Rockstar Games non ha ancora nemmeno annunciato il gioco. Nonostante questo, ulteriori nuove voci suggeriscono uno sviluppo avanzato del titolo. Difatti parrebbe che l’annuncio dovrebbe arrivare nel corso di quest’anno per poi uscire, presumibilmente su console next-gen PS5 e Xbox Series X, nel 2022.

 

Al momento, precisiamo, Rockstar Games non ha commentato in alcun modo il rumor ed è improbabile che le cose cambino a breve. Come molti sviluppatori, l’azienda statunitense mantiene da sempre una politica di silenzio totale, molto rigorosa quando si tratta di tali eventi. Non ci resta ora che attendere per scoprire se effettivamente quanto emerso corrisponde alla realtà.

 

Grand Theft Auto V – Premium Edition per PS4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui