Sono state ufficializzate le novità Feltrinelli Comics di febbraio 2021. Si tratta di 2 volumi, vediamoli nel dettaglio!

Le uscite Feltrinelli Comics di febbraio 2021

LA FABBRICA ONIRICA DEL SUONO di Sergio Algozzino (Pagine 128 – 16,00 Euro)
DAL 4 FEBBRAIO

La storia di un immaginario gruppo di rock progressive italiano, a cavallo fra gli anni Sessanta e i primi anni ottanta, dai grandi palchi americani alle sagre di paese, fra litigi, battaglie politiche e crollo degli ideali, amicizie nate, spezzate e ritrovate. Il tutto raccontato in un contesto storico che attraversa il ’68, il terrorismo e i grandi raduni musicali, affollati quanto contestati, sullo sfondo delle trasformazioni (e dei compromessi) della musica popolare e d’autore nel nostro paese.

CARAVAGGIO E LA RAGAZZA di Nadia Terranova e Lelio Bonaccorso (Pagine 96 – 16,00 Euro)
DAL 18 FEBBRAIO

Le novità Feltrinelli Comics di febbraio 2021

Rissoso, sanguigno, amante del vino e delle donne, dopo l’accusa di omicidio Michelangelo Merisi trascorse in Sicilia un periodo inquieto ma fecondo, dove diede vita ad alcune delle sue opere più significative. E dove fu chiamato al palazzo di un ricco commerciante di seta per realizzare il ritratto di sua figlia, la giovane Isabella. Ribelle e appassionata di pittura, la ragazza si rivelerà molto più che il semplice soggetto di un dipinto e sarà protagonista di una storia, sospesa tra realtà e immaginazione, dedicata all’arte e alla libertà.

Acquista La Prima Bomba cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui