I romanzi di Demon Slayer – Kimtsu no Yaiba arriveranno anche in Italia grazie a Edizioni Star Comics, che già pubblica il fortunatissimo manga di Koyoharu Gotouge.

Il primo dei due romanzi di Demon Slayer, intitolato Il Fiore della Felicità, sarà disponibile a Giugno in fumetteria, libreria e store online; il secondo, La Farfalla con un’Ala Sola, seguirà nel corso del 2021.

A proposito dei romanzi di Demon Slayer

Edizioni Star Comics presenta così i romanzi di Demon Slayer:

In questo primo volume assisteremo a una serie di vicende non narrate durante la storyline principale e collocabili fra l’inizio e la fine di vari archi narrativi. Nel racconto che dà il titolo alla raccolta, Tanjiro si mette alla ricerca di un leggendario fiore in grado di regalare la felicità…forse anche a Nezuko? I nostri si troveranno poi ad affrontare un demone che pretende fanciulle in sacrificio da una famiglia a cui ha offerto la sua protezione, e poi a evitare ogni contatto femminile per il bene di Zenitsu. Chiudono la raccolta un approfondimento sull’amicizia fra Kanao e Aoi, e un esilarante “what if”? che immagina i nostri protagonisti nei panni di studenti liceali. Un volume imperdibile per ogni appassionato!

In questa seconda raccolta di racconti scopriremo dei toccanti dettagli sul passato delle sorelle Shinobu e Kanae, vedremo Zenitsu alle prese con un allenamento speciale che metterà sin troppo alla prova la sua integrità e scopriremo dei segreti relativi a Mitsuri. E dopo aver assistito ai racconti di Genya, ricoverato alla Casa delle Farfalle, riguardo al suo passato, scopriremo infine quanto può essere difficile…far ridere una colonna.

I romanzi di Demon Slayer, a proposito delle autrici

Le note sulle autrice, a cura di Edizioni Star Comics:

Aya Yajima è una scrittrice giapponese. Tra le sue opere, Kimetsu no Yaiba: Kataha no Chou (2019), Kimetsu no Yaiba: Shiawase no Hana (2019), Kimetsu no Yaiba: Kaze no Michishirube (2020) e Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha Train Novelize (2020).

Koyoharu Gotouge nasce il 5 maggio, ed esordisce come mangaka nel 2014, ottenendo la 3a posizione nel concorso “Jump’s Golden Future Cup” con la storia autoconclusiva Monju shiro kyodai, che viene così pubblicata sulla celebre rivista «Weekly Shonen Jump». Nel 2015 realizza un’altra storia autoconclusiva, sempre per «Weekly Shonen Jump», e l’anno successivo inizia la pubblicazione di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba, la sua prima opera seriale, destinata a diventare in breve tempo una delle preferite dai lettori di «Jump» e che ha superato in Giappone i 120 milioni di copie vendute.

Ricordiamo che Edizioni Star Comics ha recentemente annunciato un nuovo webtoon e un nuovo yaoi.

Acquista il volume 11 del manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui