godzilla vs. kong

Legendary pubblicherà l’atteso trailer di Godzilla vs. Kong questa Domenica, ma tiene viva la curiosità degli appassionati dei kaiju attraverso dei brevi teaser video che mostrano scene inedite del film.

Possiamo guardarli di seguito:

Questa clip, invece, è stata caricata dagli specialisti di Kaiju News Outlet:

A proposito di Godzilla vs. Kong

Godzilla vs. Kong è il quarto capitolo del MonsterVerse di Legendary e Warner Bros., dopo Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla: King of the Monsters (2019).

Il film avrebbe dovuto debuttare nei cinema il 22 Maggio 2020, ma è stato rinviato prima al 22 Novembre 2020 e poi ancora al 21 Maggio 2021 a causa dell’impatto della pandemia sulla produzione e sul calendario delle uscite di Warner Bros. (vedi The Batman o Wonder Woman 1984).

L’uscita è stata recentemente anticipata al 26 Marzo 2021 nei cinema americani e in contemporanea sul servizio di streaming HBO Max.

Ricordiamo che Warner Bros. ha rifiutato un’offerta di oltre 200 milioni di dollari per la diffusione in streaming avanzata da Netflix, che in cantiere ha una serie anime sul Re dei Mostri.

Il film è diretto da Adam Wingard (Death Note), mentre il team di sceneggiatori guidato da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi) ha visto il coinvolgimento di Patrick McKay, J.D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer, Cat Vasko, T.S. Nowlin (Maze Runner), Jack Paglen (Transcendence) e J. M. Straczynski (Babylon 5).

Godzilla vs. Kong, il cast e la trama

Il cast principale di Godzilla vs. Kong è composto da Millie Bobby Brown (Stranger Things, Godzilla Il Re dei Mostri), Bryan Tyree Henry (Spider-Man – Un Nuovo Universo), Rebecca Hall (Iron Man 3), Julian Dennison (Deadpool 2), Alexander Skarsgård (True Blood), Jessica Henwick (Marvel’s Iron Fist) e Shun Oguri (Gintama) — qui al debutto in un film hollywoodiano.

La sinossi più recente descrive così il film:

Le leggende si scontrano quando Godzilla e Kong, le due forze più potenti della natura, si scontrano in una spettacolare battaglia fra ere! La guerra dei mostri imperversa in superficie e in profondità del nostro mondo come nello spettacolare regno segreto, ora svelato, dei titani, conosciuto come Terra Cava.

Acquista Godzilla 2: King Of The Monsters

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui