La città incantata

La Città Incantata di Hayao Miyazaki sin dal suo debutto nel 2001 ha catturato l’immaginazione e i cuori di molti appassionati riuscendo a battere il record di incassi al botteghino dei cinema giapponesi, rimasto imbattuto fino al debutto del film di Demon Slayer. O

ra, per celebrare il 20° anniversario di questo amato film, Studio Ghibli ha commercializzato una giacca da baseball tematica.

La Città Incantata – la giacca tematica

La giacca ha un prezzo di 29.800 yen (235,85 euro) ed è disponibile in quattro taglie: piccola, media, grande ed extra grande.

Il retro della giacca presenta il titolo del film, l’anno della sua uscita e una rappresentazione accuratamente cucita dell’iconica scena in cui il quasi antagonista Senza Volto mangia uno dello staff del bagno, Aogaeru.

I fan de La Città Incantata apprezzeranno senza dubbio i piccoli dettagli inclusi nella giacca, come le macchioline gialle dietro il corpo agitato di Aogaeru che rappresentano l’oro della rana avida.

Passando al davanti della giacca, l’ambientazione principale del film ovvero lo stabilimento balneare, è ricamata due volte sul petto. I fili compatti e colorati completano l’aspetto morbido e luccicante della giacca e il fumo che scorre dai camini degli stabilimenti balneari contribuisce all’atmosfera giocosa della giacca mentre il colletto bordeaux rifinito in beige chiaro offre un look chic!

Le giacche sono ora disponibili per l’acquisto nel negozio online del negozio di merchandise di Studio Ghibli Donguri Kyowakoku e nel negozio GBL di Miyashita Park.

Senza faccia è disegnato anche sull’etichetta all’interno della giacca!

La città incantata

Le giacche acquistate verranno spedite dalla prima metà di febbraio 2021, anche se purtroppo non saranno consegnate da una strega in addestramento e dal suo gatto nero.

Dai un’occhiata a questa simpatica riproduzione di Senza Volto!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui