black clover

L’anime di Black Clover ha finalmente dato inizio alla tanta attesa guerra contro il Regno di Spade.

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELL’EPISODIO 164 DELL’ANIME DI BLACK CLOVER!

Black Clover – l’inizio della guerra

Non c’è mai stato titolo più profetico di quello dell’episodio 164 dell’anime di Black Clover: Battlefield: Heart Kingdom. L’episodio porterà gli spettatori ad ammirare la violenta battaglia tra i cavalieri del Regno di Clover e la Triade Oscura del Regno di Spade. La battaglia si svolgerà nel Regno di Heart invasa dai cavalieri del Regno di Spade.

Il nuovo episodio arriva dopo un momento veramente difficile per i cavalieri magici dell’Alba Dorata attaccata dai maghi del Regno di Spade, pronti a tutto per fare crollare il Regno di Clover. Il nemico considera l’Alba Dorata la più forte di tutto il regno, per questo ha teso a Yuno e alla sua squadra un’imboscata.

Nell’episodio vediamo Yuno scagliarsi contro i suoi nemici dopo essersi precipitato ad aiutare i suoi amici.

black clover

La Triade Oscura non è uno scherzo e il Regno di Heart si rivelerà essere un grande aiuto contro di loro. Contrariamente ai Regni di Diamond e di Spade, il Regno di Heart è in buoni rapporti con il regno di Clover. Infatti ai nobili di Clover è permesso presentare richiesta di ingresso e studiare la magia del paese. Ma le sorti dello scontro e dell’Alba Dorata dipenderanno anche dall’intervento di Asta e dei suoi Tori Neri.

Come si evolverà il nuovo arco narrativo? Quali altri soprese ha in serbo per noi? Già negli episodi precedenti molto era stato svelato sul passato di Yuno. Abbiamo infatti scoperto che il ragazzo è direttamente connesso con il destino del Regno di Spade perché è il principe del Regno.

Cosa ne pensate del titolo dell’episodio? Riusciranno Yuno e Asta a salvare l’Alba Dorata?

Acquista il primo volume di Black Clover

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui