Superman and Lois arriverà il 23 Febbraio 2021 sul network statunitense The CW, con un episodio inaugurale della durata di un’ora e mezza seguito da uno speciale di mezz’ora intitolato Superman & Lois: Legacy of Hope.

Il canale YouTube ufficiale dell’emittente ha pubblicato un nuovo trailer il cui tono richiama quello del film L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder del 2013.

Il video, che possiamo guardare in apertura, ci offre un primo sguardo alla Lana Lang di Emmanuelle Chriquie, al Generale Samuel Lane di Dylan Walsh e ai figli di Lois e Clark — Jonathan e Jordan Kent, interpretati rispettivamente da Jordan Elsass e Alexander Garfin.

Superman and Lois, staff e cast della serie

Ambientata nell’Arrowverse, Superman and Lois (Superman & Lois) è prodotta da Berlanti Productions, DC Entertainment e Warner Bros. Television, sviluppata da Todd Helbing (The Flash) e Greg Berlanti (Arrow) per la produzione esecutiva di Todd Helbing, Greg Berlanti, Sarah Schecter e Geoff Johns.

Tyler Hoechlin interpreta Clark Kent / Superman, mentre Elizabeth Tulloch è Lois Lane; riprendono quindi i ruoli interpretati nella serie Supergirl e nel crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Li affiancano Jordan Elsass (Jonathan Kent), Alexander Garfin (Jordan Kent),
Dylan Walsh (Samuel Lane), Emmanuelle Chriqui (Lana Lang), Erik Valdez (Kyle Cushing), Wolé Parks (The Stranger), Inde Navarrette (Sarah Cushing) e Adam Rayner (Morgan Edge).

A proposito di Superman and Lois

In Superman and Lois, L’Uomo d’Acciaio e la giornalista più famosa di Metropolis, Lois Lane, si troveranno ad affrontare una delle più grande sfide di sempre: essere genitori e dover gestire lo stress, le pressioni e la complessità derivanti dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi.

Come se non bastasse Clark e Lois sono preoccupati di capire se i loro figli erediteranno i poteri paterni durante la crescita.

Di ritorno a Smallville per sistemare alcune faccende di famiglia, la coppia rincontrerà Lana Lang, responsabile prestiti che è stata il primo amore di Clark, e suo marito Kyle Cushing, caposquadra dei Vigili del Fuoco.

Anche i loro figli riscopriranno vecchie amicizie, in particolare riallacceranno i rapporti con Sarah — la figlia ribelle di Lana e Kyle.

Quando un misterioso straniero entrerà nelle loro vite, tuttavia, il ritorno all’idilliaca Smallville è destinato a essere messo sottosopra.

In attesa della serie recuperiamo L’uomo d’acciaio

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui