Attraverso un breve video teaser (che trovate in testa all’articolo) Netflix ha annunciato di aver rinnovato Bridgerton per una Stagione 2.

Il video è stato accompagnato da un annuncio di Lady Whistledown in persona:

Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.
L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore.
Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.
Sentitamente Vostra,
Lady Whistledown

Dal messaggio si evince inoltre che le riprese di Bridgerton Stagione 2 inizieranno già la prossima primavera.

A proposito di Bridgerton

Bridgerton è la prima serie Netflix targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes) ed è creata dal suo collaboratore di lunga data Chris Van Dusen (Scandal, Grey’s Anatomy, Private Practice).

Basato sulla serie di bestseller della scrittrice Julia Quinn, Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce.

Recuperate la prima serie Shondaland in DVD: Grey’s Anatomy!!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui