Più passano i giorni, più si fanno insistenti le voci che riguardano la probabilità che il nuovo videogioco dei Pokémon previsto per il 2021 sarà un remake di Pokémon Diamante e Perla, la quarta generazione della serie, e una generazione per cui molti hanno un debole. E se c’era qualche dubbio che questo fosse ciò che Nintendo ha in cantiere, una nuova voce sta iniziando a prendere piede in rete e sembrerebbe andare nella medesima direzione.

La probabile conferma delle voci sul nuovo videogioco dei Pokémon in uscita quest’anno

Pokémon

Come riporta Centro Pokemon, sono stati registrati di recente i sottodomini relativi a Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Si tratta dei medesimi domini che apparentemente hanno confermato le voci che hanno iniziato a girare in rete qualche giorno fa che riguardano proprio i remake di Pokémon Perla e Diamante

Quando si è iniziato a parlare nel web dei domini, in molti hanno pensato che fossero vecchi, ma non è così: infatti, questi domini sono stati attivati ​​solo lo scorso ​​12 gennaio 2021.

Ora, questo significa che i sottodomini confermano al 100% che il prossimo videogioco sui Pokémon sarà affettivamente un remake di Diamante e Perla? Non proprio, ma al momento non c’è altra spiegazione del motivo per cui questi sottodomini sono stati registrati “casualmente” la scorsa settimana.

Sfortunatamente, Nintendo e Game Freak mantengono ancora il silenzio mentre tutte queste informazioni si propagano e al contempo dividono i fan, molti dei quali non sono molto entusiasti all’idea di vedere un remake piuttosto che una vera nuova generazione. Nel frattempo, molti altri non si lasciano convincere dalle voci e dalle fughe di notizie in primis.

Al momento, non resta dunque che accontentarsi dei rumor  mentre si attendono conferme o smentite ufficiali che riguardino il nuovo titolo dei Pokémon che dovrebbe essere pubblicato quest’anno.

Acquistate Pokémon – Set Allenatore Fuoriclasse – Futuri Campioni QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui