I membri del cast di Snowpiercer

Snowpiercer è stato rinnovato per la terza stagione presso TNT, come ha appreso Variety in esclusiva.

La notizia del rinnovo arriva poco meno di una settimana prima del lancio della Stagione 2, che dovrebbe debuttare su TNT il 25 gennaio. La stagione 1 della serie è andata in onda da maggio a luglio 2020.

Snowpiercer – I dettagli della serie

Ambientato più di sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, Snowpiercer è incentrato sui resti dell’umanità che abitano un treno in continuo movimento, con 1001 carrozze, che gira intorno al globo. È basato sulla graphic novel e sul  film omonimi del 2013.

La serie è interpretata da Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Sean Bean, Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Steven Ogg.

Snowpiercer ha avuto un percorso lungo e tortuoso verso il piccolo schermo. La serie è stata sviluppata per la prima volta nel 2015, l’episodio pilota è stato ordinato nel 2016 e la serie realizzata nel 2018. Lo showrunner originale e il creatore della serie Josh Friedman ha lasciato lo spettacolo, ma ora Graeme Manson ha assunto il ruolo di showrunner.

Successivamente, Scott Derrickson, il regista originale del pilota, non è tornato per le riprese del pilota, citando differenze creative con la nuova visione di Manson. James Hawes è salito a bordo per dirigere le riprese nel luglio 2018. È stato quindi annunciato che la serie sarebbe stato trasferito a TBS, ma è stata riportata a TNT nell’ottobre 2019. Venne poi annunciato che Snowpiercer sarebbe stato rinnovato per una seconda stagione.

Snowpiercer è prodotto da Tomorrow Studios insieme a CJ Entertainment, che ha prodotto il film originale. La serie è prodotta da Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Manson, Matthew O’Connor, Ben Rosenblatt, Derrickson e dai produttori del film originale Bong Joon Ho, Miky Lee, Tae-sung Jeong, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi. Christoph Schrewe è co-produttore esecutivo e ha diretto diversi episodi. Manson, che ha scritto il primo episodio della serie, tornerà come showrunner per la seconda stagione. ITV Studios si occupa della distribuzione internazionale.

Acquistate Snowpiercer QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui