Flashbook Edizioni annuncia 3 nuovi manga

Pubblicato il 20 Gennaio 2021 alle 17:13

Flashbook Edizioni ha annunciato la pubblicazione di tre nuovi manga, attraverso la propria pagina Facebook ufficiale (che possiamo raggiungere cliccando qui).

Di seguito i titoli, cliccando qui uno sguardo alle novità dei prossimi mesi.

Flashbook Edizioni, il primo annuncio manga

TAMAYURA
di Yuki Ringo
Volume unico, ad Aprile, brossurato, 12X18, B/N
Euro 6,90

Tokyo, primavera del 1922. Il sogno di una vecchia amicizia inaugura quasi profeticamente quello che è il trasferimento del giovane aristocratico Asakura nel dormitorio del liceo. Con grande sorpresa scopre che il suo compagno di stanza è proprio Tachibana, quell’amico d’infanzia con il quale volle tagliare bruscamente i ponti all’età di 13 anni. Un incontro che rimetterà in discussione i sentimenti nascosti del passato. In un’epoca di turbolenze e cambiamenti, i due giovani saranno in grado di affrontare il mondo andando contro gli eventi catastrofici della natura, le convinzioni e le regole imposte dalla società? Ecco a voi una tra le opere BL più struggenti, di carattere storico, firmata Ringo Yuki.

Flashbook Edizioni, il secondo annuncio manga

A Maggio Flashbook Edizioni presenterà un ulteriore tassello della saga di My Lovely Like a Cat:

My Lovely Like a Cat – SIDE STORY
di Kumota Haruko
Volume unico, Maggio, brossurato, 12X18, B/N
Euro 6,90

Una ricca raccolta di spin-off che vede protagonisti i tanti personaggi secondari del tenero BL di Kumota Haruko. Abbiamo un racconto ambientato nel periodo della storia d’amore a distanza di Mii-kun e Kei-chan, una storia su quel diavoletto di Haru e il povero Kitahara, il punto di vista di Shizumi in “The long way home”. Un capitolo su Pon-chan e il sadico Hino… che finalmente sia giunto il momento che paghi le conseguenze del suo comportamento? Infine un capitolo sulla luna di miele dei due protagonisti. Tante finestre spalancate sulle vite dei personaggi di “My Lovely Like A Cat”, titolo che è riuscito a conquistarci fin dall’inizio con la sua simpatia e spontaneità.

Flashbook Edizioni, il terzo annuncio manga

Chiude la carrellata di annunci di Flashbook Edizioni Depth of Field di Enjo, autrice al debutto italiano:

Depth of Field (Hishakaishindo)
di Enjo
Serie in 2 volumi, bimestrale da Maggio, brossurato, 12X18, B/N
Euro 6,90

Hayakawa Shuichiro, quando salta le lezioni o è in pausa pranzo, ha l’abitudine di rifugiarsi sul tetto del liceo, area off-limits, ed è lì che un giorno incontra Konno Ryouhei. Su di lui circolano strane voci, c’è chi ne elogia la bellezza e chi ne parla come fosse un poco di buono. Hayakawa scoprirà presto il suo vero volto: un ragazzo in grado di illuminarsi e gioire ogniqualvolta faccia delle foto o parli dei suoi apparecchi e della fotografia in generale.
Tra i due si instaura un’amicizia che però ben presto accende sentimenti contrastanti in Hayakawa. Simpatia, ammirazione ma anche invidia, gelosia e un forte complesso di inferiorità.
A causa di spiacevoli vicende passate, Hayakawa ha deciso di abbandonare i propri sogni. Una situazione che lo ha portato a nascondersi dietro a un falso sorriso. Quanto riusciranno a scuotere la sua anima, la vicinanza di Konno e la sua passione?
Serie di debutto della talentuosa Enjo, due volumi caratterizzati da un tratto elegante e pulito, unito a un approfondimento psicologico molto ben gestito.

Acquista Hidamari ga Kikoeri Limit 3

Articoli Correlati

Fire Force ritorna nel weekend su Italia 2 con una maratona dei primi 10 episodi dell’anime che adatta il manga di Atsushi...

17/09/2021 •

19:06

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga del 22 Settembre 2021 includono il box con la trasposizione manga di Josée, la tigre e i...

17/09/2021 •

17:55

Cutie Honey Universe, la più recente serie anime ispirata alla seducente eroina di Go Nagai, godrà di una edizione doppiata in...

17/09/2021 •

15:00