In seguito alla conclusione dell’arco King in Black, Ryan Stegman e Donny Cates concluderanno la propria corsa con Venom durante il mese di aprile, dopo la pubblicazione del maxi-albo 200.

Venom

Venom, la fine di una era

Annunciato da IGN, il gigantesco albo #200 concluderà la saga di Venom a cura di Cates e Stegman, lasciando di fatto il campo aperto per qualsiasi altra continuazione nella storia di Eddie Brock dopo King in Black e la distruzione del suo corpo.

Il numero, destinato a diventare una pietra miliare della serie del personaggio, conterrà molti contributi, da artisti anonimi che hanno contribuito all’avventura del Venom di Cates nel corso degli anni.

Venom

“È qualcosa su cui ci siamo concentrati, su cui abbiamo costruito tutto. Adesso siamo qui. Ryan e io ne parliamo molto”

Dice Cates, che continua:

“Invece riguardo gli ultimi disegni di Ryan, sono un momento particolare o una scena a cui abbiamo pensato tutti per quasi quattro anni adesso”

Aggiungendo:

“Quindi è piuttosto surreale. È incredibile. È davvero una testimonianza di quanto sia stata fantastica la fanbase della Marvel e i fan di Venom in generale, che hanno supportato così tanto il fumetto. Che questa idea folle di questa cosa dei Knull è rimasta in giro, così a lungo, che stiamo effettivamente arrivando a concluderla.”

 

Venom

Cates prosegue affrontando anche i potenziali cambiamenti dello status quo che King in Black porterà a Venom:

“Sia King in Black che i tie-in del personaggio sono entrambi strutturati per dare davvero, davvero, davvero un nuovo status quo, per restituire doni o aggiungere cose al panorama Marvel”

Spiega Cates:

“Finora siamo stati piuttosto distruttivi. Finora abbiamo portato via le cose. Quindi, senza dire troppo, la trama di Venom che segue gli eventi di King in Black è davvero un’occasione divertente per essere un po’ più introspettiva e per ottenere un po’ di più – surreale è forse una parola per questo – e andare nelle profondità del vuoto, e nell’abisso di Knull, e vedere cosa c’è dentro e sentire davvero la sofferenza e tutte quelle cose” 

Acquista il Funko Pop di Venom

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui