Pochi minuti fa Variety ha confermato che Peaky Blinders terminerà con la Stagione 6. la notizia giunge in concomitanza con quella della ripresa dei lavori sulla serie anch’essa falcidiata dai continui stop causati dall’emergenza socio-sanitaria provocata dal Coronavirus che ha rallentato tutte le produzioni cinematografiche e televisive.

Peaky Blinders Stagione 6 – cosa aspettarsi

Il creatore della serie Steven Knight aveva confermato qualche mese fa che la serie avrebbe avuto almeno una settima stagione ma con questo annuncio è costretto a sottolienare che anche se Peaky Blinders terminerà con la Stagione 6, la serie proseguirà in un’altra forma.

Probabile, come spesso avviene per le serie britanniche, che la conclusione sia affidata ad un lungometraggio.

Dietro la decisione di terminare prima la serie rispetto ai piani originali potrebbe esserci effettivamente l’aumento dei costi di produzioni dovuto ai ritardi causati dal Coronavirus.

Cillian Murphy (interprete del protagonista Tommy Shelby) su Instagram poche settimane fa ha ringraziato la troupe del serial per la pazienza nell’affrontare questa difficile situazione e il ritardo nelle riprese.

Peaky Blinders è prodotta da BBC One ed è distribuita in Italia e nel resto del mondo da Netflix dove sono già disponibili le prime 5 stagioni.

Peaky Blinders – la serie

Eccovi la sinossi:

Tornati nei bassifondi di Birmingham dai campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale, i fratelli Tommy e Arthur Shelby sono pronti ad affermarsi nel mondo della criminalità locale con le scommesse illegali e il mercato nero.

Nel cast figurano: Cillian Murphy, Helen McCrory, Paul Anderson, Sam Neill: Chester Campbell, Annabelle Wallis, Joe Cole, Sophie Rundle, Finn Cole, Natasha O’Keeffe, Ned Dennehy, Packy Lee, Ian Peck, Benjamin Zephaniah, Aimee-Ffion Edwards, Charlie Creed-Miles, Iddo Goldberg, Harry Kirton, Jordan Bolger.

Da sottolineare anche la partecipazione delle star: Tom Hardy, Adrien Brody e Anya Taylor-Joy

Nel frattempo, acquista By order of the Peaky Blinders – Tazza

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui