L’Attacco dei Giganti 4 – la splendida illustrazione per l’ultimo episodio

Pubblicato il 18 Gennaio 2021 alle 14:00

L’Attacco dei Giganti 4 è finalmente entrato nel vivo con l’episodio più recente dell’anime, denso di avvenimenti e di interessanti informazioni. L’ultima stagione dell’anime è iniziata con un primo episodio mozzafiato per poi tornare al ritmo narrativo più lento che da sempre caratterizza questa opera.

Questa scelta è stata fatta perché era necessario introdurre prima e presentare poi i nuovi personaggi introdotti dall’altra parte del conflitto, nel paese di Marley. Le cose hanno iniziato a cambiare direzione, tuttavia, con il cliffhanger del precedente episodio della serie, che ha visto Eren dichiarare guerra a Marley trasformandosi in un’area densamente popolata. Ora, il suo Gigante d’Attacco è più che pronto per combattere e infliggere un colpo durissimo alla potenza militare e coloniale nota come Marley, ora che L’Attacco dei Giganti 4 accelera la sua corsa verso il tanto atteso finale.

L’Attacco dei Giganti 4 – L’illustrazione celebrativa dell’episodio 6

ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER! la nuova illustrazione di L’Attacco dei Giganti 4 contiene spoiler sull’episodio 6 della serie.

Per celebrare questo nuovo, gigantesco cambiamento con l’episodio 65 della serie, l’animatore di L’Attacco dei Giganti 4 Takayuki Sano ha illustrato un nuovo sketch che mostra il Gigante Martello in primo piano, sulla destra, con il Gigante d’Attacco sullo sfondo.

Entrambi i Giganti hanno iniziato a lottare ferocemente nell’ultimo episodio di L’Attacco dei Giganti 4, e questa illustrazione condivisa sull’account Twitter ufficiale della serie è una grande anticipazione dell’ultimo episodio, ricchissimo di azione. Datele un’occhiata qui sotto:

Sebbene ci siano molte cose da celebrare nell’ultimo episodio di L’Attacco dei Giganti 4, come il ritorno di alcuni personaggi così amati dai fan come Mikasa, Levi e altri, questa volta sono Eren e il Corpo di Ricerca gli invasori. I civili marleaiani sono stati catapultati nel mezzo di questa prima battaglia, e molti di loro, inclusi alcuni bambini, hanno perso la vita.

Ognuno di loro è cresciuto in modo significativo dall’ultima volta che li abbiamo visti alla fine della terza stagione, ma ciò significa anche che questa guerra assumerà anche caratteristiche più mature.

Acquistate il Funko POP! di Eren Jaeger QUI!

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24