Shonen Jump: data e dettagli del nuovo manga di Yusei Matsui (Assassination Classroom)

Pubblicato il 18 Gennaio 2021 alle 10:20

Come anticipato nel precedente articolo, il numero 7 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto e negozi online da oggi, annuncia il nuovo manga di Yusei Matsui, autore manga affermato per aver scritto e disegnato il successo shonen di Assassination Classroom sempre sulla rivista di casa Shueisha.

Dettagli, titolo e breve sinossi

Il nuovo manga avrà inizio nell’edizione successiva, ovvero il numero 8 del 25 gennaio 2021, e si intitola Nige Jōzu no Wakagimi (Il giovane signore che ha talento nella fuga). Il primo capitolo sarà composto da 52 pagine tra cui una a colori e copertina in rivista.

Il manga che narra una “fuga dalle pagine della storia” si focalizza su un eroe che è scomparso dalla storia e che adesso è sconosciuto.

Ancora, il profilo ufficiale social dedicato ai progetti del maestro giapponese hanno diffuso una prima immagine a colori del manga con il protagonista dell’opera. Possiamo guardarla in calce.

Assassination Classroom

Yusei Matsui ha scritto Assassination Classroom dal 2012 al 2016 su Weekly Shonen Jump. Dal manga è nato l’adattamento anime con due serie anime trasmesse dal 2015 al 2016 realizzate dallo studio Lerche con la regia di Seiji Kishi.

L’opera è composta da 21 Volumi totali e in Italia è disponibile interamente per l’acquisto sotto l’etichetta di Planet Manga.

Prima del successo personale, l’autore è stato assistente per Bobobo-bo-Bo-bobo di Yoshio Sawai per poi debuttare nel 2005 su Weekly Shonen Jump con Neuro-Supernatural Detective.

L’autore giapponese, dopo la serializzazione di Assassination Classroom, si è fatto risentire con alcuni one-shot autoconclusivi tra il 2018 e il 2019. Adesso è pronto a tornare con una nuova serie.

Un duello combattuto all’ultimo sangue… sui testi di studio! Uno scontro in cui non vengono sfoderate solo le armi, ma anche gli ideali. Per la prima volta, due grandi mostri sacri si trovano apertamente a confronto sul campo di battaglia. Non potete perdere l’esito dello scontro tra Korosensei e… il preside dell’istituto Kunugigaoka!

Shonen Jump: data di inizio, titolo e dettagli sul nuovo manga di Yusei Matsui (Assassination Classroom)

Acquista Assassination Classroom 1 cliccando QUI

Articoli Correlati

“È solo il mio tentativo di impedirle di trovare qualcuno migliore? Il matrimonio è davvero un legame sacro o solo...

30/04/2022 •

17:00

Dragon Ball Super è uno dei manga più seguiti che, nonostante i tanti anni della serie di Akira Toriyama sulla scena, continua...

30/04/2022 •

16:30

Tutte le uscite Panini DC Italia del 5 maggio 2022, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

30/04/2022 •

16:00