hell's paradise

Hell’s Paradise – Jigokuraku, come sappiamo, si è avviato verso l’epilogo lo scorso Settembre.

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale l’autore della serie Yuji Kaku ha annunciato che il capitolo della settimana prossima sarà l’ultimo: la serie si concluderà quindi il 24 Gennaio 2021 con il capitolo 127 su Shonen Jump Plus e su Manga Plus.

L’opera dovrebbe comporsi di 13 volumi complessivi.

Hell’s Paradise, i dettagli

In Giappone Hell’s Paradise – Jigokuraku è in corso di serializzazione sulla rivista digitale Shonen Jump Plus dal 22 Gennaio 2018; il volume 12 è uscito il 4 Dicembre 2020.

Una novel è stata pubblicata il 4 Settembre 2019.

In Italia esce per J-POP Manga, che presenta così la serie:

Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. In lui il desiderio di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun! Tra avversari assetati di sangue, mostri demoniaci, tradimenti e azione esplosiva, arriva un nuovo appassionante shonen che vi lascerà a bocca aperta!

Il volume 8 è uscito lo scorso 8 Gennaio:

Avversari assetati di sangue, mostri demoniaci, tradimenti e azione esplosiva: uno shonen che vi lascerà a bocca aperta! Gabimaru e Chobe, che avevano perso sé stessi a causa dell’uso eccessivo del Tao, riescono a tornare alla normalità grazie all’intervento di Sagiri e Touma. Chobe, catturato e imprigionato nel covo dei Tensen, inizia a capire qualcosa di più su di loro…L’Horai sta per cadere nel caos più totale!

Acquista Hell’s Paradise Jigokuraku

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui