Marvel/Now!: Remender svela i progetti per la nuova Captain America

Pubblicato il 12 Agosto 2012 alle 11:00

Prime dichiarazioni di Rick Remender come autore alle redini di Captain America!

Rick Remender sembra avere le idee abbastanza chiare su come gestire la nuova testata di Captain America che ripartirà con un nuovo #1 a novembre nell’ambito del rilancio Marvel Now!

L’autore ha già pronti 10 numeri che si divideranno fra flashback di un adolescente Steve Rogers nella New York in piena Depressione e uno scontro mortale fra Cap e Armin Zola nella Dimensione Z.

L’intento di Remender è da un lato quello di mostrare da dove nasca la tempra fisica e morale di Steve Rogers prima di diventare Captain America e dall’altro quello di arricchire la mitologia alle spalle di Zola e quindi di renderlo un villain completo e a tutto tondo.

Remender non toccherà gli eventi della II Guerra Mondiale, perché toccati e sviscerati benissimo da altri autori, e la sfida maggiore per l’autore sarà far combaciare la sua versione con quella che comparirà negli Avengers.

Eccovi la cover del #1:

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29