Marvel

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, si è detto rattristato dal fatto che Tony Stark e Reed Richards, primo componente dei Fantastici Quattro, non si incontreranno mai sul grande schermo.

Marvel

Marvel e i Fantastici Quattro

Tony Stark e Reed Richards non si incontreranno mai sul grande schermo, proprio così. Dopo la morte di Iron Man in Avengers: Endgame è improbabile rivedere ancora una volta nei teatri Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man e sebbene negli ultimi tempi si siano vociferati molti ritorni, l’attore stesso ha sempre smentito qualsiasi tipo di chiacchiera da bar.

“Interpretare Tony / Iron Man è stato difficile e ho scavato in profondità. Ho avuto un’incredibile corsa di 10 anni che è stata creativamente soddisfacente”,

ha detto Downey all’Hindustan Times a dicembre,

“Ho fatto tutto quello che potevo con quel personaggio e ora posso fare altre cose. Ora, essendo di mezza età, inizi a guardare le ultime nove e ti rendi conto che tutto questo fa parte del viaggio, e le cose finiscono. Sono fortunato e eternamente grato di essere finito dove ho”.

Marvel

Reed e Tony, due geni indiscussi

Riguardo all’argomento, in un’intervista a CinemaBlend, lo stesso Feige ha risposto:

“Voglio dire, c’è … sai, come hanno sempre fatto i fumetti, erediti la continuità che è il momento di quella storia in corso, ed è lì che siamo. Quindi sì (sono triste per questo).”

Nei fumetti Marvel, Stark e Richards sono inventori geniali, supereroi e collaboratori frequenti, tra i più importanti sostenitori del Superhero Registration Act durante l’evento crossover di Civil War.

Il presidente e capo esecutivo della Marvel Feige ha annunciato un film reboot per i Fantastici Quattro durante il mese di dicembre, rendendolo ufficialmente la prima vecchia proprietà Fox rielaborata dai Marvel Studios.

Disney aveva acquisito la 21st Century Fox nel marzo 2019, per un costo totale di 71,3 miliardi di dollari, portando alla Casa delle Idee i diritti per la famiglia dei Fantastici Quattro e gli X-Men, che saranno integrati molto presto sotto il grande ombrello del Marvel Cinematic Universe.

Acquista il Blu-Ray “I Fantastici 4 e Silver Surfer”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui