Il crossover per l’Arrowverse del 2021 di CW, che è stato già notevolmente ridimensionato dopo il massiccio impatto di “Crisi sulle Terre Infinite”, sarà ora completamente cancellato.

Arrowverse – Le ragioni dietro la cancellazione del crossover

Arrowverse

Il crossover, che doveva avvenire tra Batwoman e Superman & Lois, non avrà più luogo a causa delle sfide al processo di ripresa avvenute durante la pandemia da COVID-19. Il passaggio sarebbe stato difficile, visti i protocolli di sicurezza rafforzati a causa della pandemia: ci sarebbero state nuove persone nella produzione, e probabilmente solo per una settimana. C’era anche il rischio che se qualcuno fosse risultato positivo al COVID-19, si sarebbe potuta interrompere la produzione di due serie invece di una.

Ecco le dichiarazioni a riguardo di Javicia Leslie rilasciate durante un’intervista con TVLine:

Ho il cuore spezzato per la situazione COVID perché so che è l’ultima stagione di Black Lightning, e mi sarebbe piaciuto fare un crossover con loro. “Nafessa [Williams] e Jordan [Calloway] sono dei miei ottimi amici, e sarebbe stato fantastico recitare con loro ed essere dei supereroi nello stesso show. Sarebbe stato epico“.

Come potete vedere dalle dichiarazioni qui in alto e da quelle che trovate poco più in basso, Leslie ha aggiunto anche che le piacerebbe fare un crossover “super nero”.

In Black Lightning, Williams interpreta Annisa Pierce, alias Thunder, che è diventata la prima supereroina lesbica nera di CW quando la serie ha fatto il suo debutto. Ryan Wilder di Leslie continuerà quella tradizione quando indosserà il mantello e il cappuccio. Per quanto riguarda invece Calloway, che interpreta Khalil Payne, il suo personaggio, Painkiller, avrà una serie CW tutta sua.

Allo stesso modo, altri eroi e cattivi della serie potrebbero apparire altrove nell’Arrowverse. Se lo faranno, Leslie è entusiasta delle possibilità di fare squadra:

Qualunque sia lo spettacolo che includa persone di colore, farò questi crossover perché voglio solo che sia un crossover super nero“.

Acquistate Entertainment Weekly The Ultimate Guide to Arrowverse QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui