Demon Slayer elogiato dal creatore di Gundam

Pubblicato il 14 Gennaio 2021 alle 18:30

Il creatore di Gundam Yoshiyuki Tomino ha parlato, durante una recente intervista, anche dell’enorme successo di Demon Slayer.

Demon Slayer secondo l’autore di Gundam

Demon Slayer

Tomino ha spiegato come fosse inizialmente geloso del franchise di Demon Slayer, considerando l’inarrestabile corsa al successo della storia di Tanjiro e dei suoi amici e tutti i grandi talenti che la serie è stata capace di mettere insieme per realizzare un prodotto finale di buona qualità:

Ecco perché quando è arrivato Demon Slayer, ho pensato: ‘Dannazione! Quei ragazzi hanno fatto un buon lavoro!‘, quando ho scoperto la squadra che avevano messo insieme. I doppiatori sono fantastici, il compositore della canzone che tutti conoscono è fantastico. Sono presenti così tante persone di talento! In questo senso, quello che provavo ha superato l’invidia e ho iniziato a pensare: ‘Amico, quei ragazzi sanno davvero il fatto loro!‘. Detto questo, non credo che Demon Slayer sia un lavoro calcolato o artificioso. Penso che il suo assemblaggio sia stato una coincidenza. È strano avere incontri che si allineano così perfettamente“.

Per il momento, si parla della seconda stagione di Demon Slayer, ma non ci sono ancora notizie ufficiali che riguardino il momento in cui verrà distribuita; tuttavia, considerando la popolarità sia del film che del manga, è sicuramente una questione di “quando” e non di “se”. Qui di seguito, una breve sinossi dell’opera:

È il periodo Taisho, Tanjiro vive una vita modesta ma tranquilla tra le montagne insieme alla sua famiglia. Un giorno, quando torna dalla vendita del carbone in città, trova i resti della sua famiglia massacrata dopo l’attacco di un demone. Tanjiro si precipita giù per la montagna innevata con l’unico sopravvissuto, sua sorella Nezuko, sulla schiena. Ma sulla strada, Nezuko improvvisamente incomincia a ringhiare, si sta anche lei trasformando in un demone…“.

Acquistate la riproduzione degli orecchini di Tanjiro QUI!

Articoli Correlati

La serie Netflix che adatta The Sandman di Neil Gaiman ha visto pubblicato un video con le prime sequenze del primo episodio...

25/09/2021 •

22:53

The Witcher è tra i protagonisti dell’evento Tudum di Netflix con una serie di annunci per la gioia degli appassionati...

25/09/2021 •

22:33

Cowboy Bebop arriverà su Netflix il 19 Novembre 2021 con una serie live action che espanderà il canon del celebre anime di...

25/09/2021 •

22:10