Conclusione in arrivo per lo shojo manga di Arina Tanemura pubblicato in italiano da Planet Manga.

L’uscita dell’undicesimo volume, disponibile in Giappone da ieri 10 Agosto, porta con sé informazioni sulla conclusione de La Spada Incantata di Sakura.

Lo shojo manga di Arina Tanemura, in corso dal 3 dicembre del 2008, terminerà con il capitolo 50 che sarà pubblicato sul numero di Ribon di Gennaio in vendita dal 3 Dicembre; l’ultimo tankobon sarà il dodicesimo, disponibile dal 15 Gennaio 2013.

In Italia la serie è pubblicata da Planet Manga, che questa settimana ha distribuito il volume 10.

Qual è il significato della vita? Qual è il significato dell’amore? La principessa Sakura conosce le risposte – e presto potrete scoprirle anche voi! Al via, una nuova serie regolare di Arina Tanemura, “Sakura Hime Kaden”, uno shojo d’amore e guerra ambientato nell’epoca Heian ossia dal 794 al 1185 d.C. Appena quattordicenne, l’orfana Sakura è promessa sposa sin dalla nascita a un principe, e si rende conto che non può scegliere il corso della sua vita (ma neppure i propri abiti!) perché è già tutto prestabilito. Durante la luna piena, tuttavia, un demone sconvolge la sua esistenza per sempre… Dall’autrice di “The Gentlemen’s Alliance Cross” e “Mistress Fortune”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui