SK8 the Infinity

Il numero di febbraio di Kadokawas’ Young Ace magazine ha rivelato che Sk8 the Infinity, l’originale anime del progetto del regista Hiroko Utsumi (Banana Fish, Iwatobi Swim Club) e Animation Studio BONES (Eureka Seven, My Hero Academia), sta ispirando un manga spin-off intitolato Sk8 Chill Out! che sarà lanciato proprio sul sito di Kadokawas’ Young Ace.

Toriyasu sta disegnando il manga che metterà in risalto le amicizie tra i personaggi dell’anime e mostrerà le gare di skateboard organizzate tra di loro.

SK8 the Infinity: l’anime

L’anime è incentrato su Reki, uno studente del secondo anno del liceo che ama lo skateboard, e viene coinvolto in “S”, una corsa di skateboard sotterranea e pericolosa senza regole in una miniera abbandonata.

Langa, che è tornato in Giappone dal Canada e non ha mai fatto skateboard prima di allora, si lascia coinvolgere anche da S. Dirty racers, AI racers e altri individui competono nella “battaglia giovanile di skateboard”.

L’anime è stato presentato in anteprima su ABC TV e TV Asahi “ANiMAZiNG !!!” e viene trasmesso dal 9 Gennaio 2021.

SK8 the Infinity è progettato da studio Bones che vanta la sua recente notorietà mediante l’universo anime di My Hero Academia, ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump.

Questo il cast dell’anime di SK8 the Infinity:

  • Tasuku Hatanaka è Reki;
  • Chiaki Kobayashi interpreta Langa;
  • Takuma Nagatsuka nel ruolo di Miya;
  • Kenta Miyake da’ la voce a Shadow;
  • Hikaru Midorikawa recita come Cherry Blossom;
  • Yasunori Matsumoto nel ruolo di Joe;
  • Takehito Koyasu interpreta Adam;
  • Kensho Ono è Tadashi Kikuchi.

La sigla di apertura è Paradise ed è eseguita da Rude-α mentre le due sigle di chiusura sono: Dimensions of the Wind, eseguita da ASH DA HERO (episodio 1) e Infinity interpretata da Yūri.

Acquista il primo volume di My Hero Academia

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui