Kaibutsu è il titolo della nuovissima sigla che aprirà le puntate di Beastars 2. Netflix aveva già mostrato un breve video del brano, che potete trovare qui, ma questa volta possiamo finalmente ascoltare il brano per intero, il quale è corredato anche da un video musicale a tema.

Anche se sarà necessario attendere ancora prima di potercela gustare, questo piccolo assaggio potrebbe stuzzicare ulteriormente la vostra curiosità. Andiamo a scoprire chi sono i musicisti che hanno dato vita a questo brano.

Beastars 2 – Kaibutsu, un brano degli Yoasobi

Beastars 2

Come già detto, la canzone aprirà Beastars 2, la seconda stagione dell’adattamento animato di Studio Orange della serie manga di Paru Itagaki. Orange ha sottolineato che Itagaki insieme a Toshiyuki Yamashita di Hyperbole e Rinna Miwa hanno lavorato al video musicale.

Il titolo del brano, Kaibutsu, in giapponese significa “mostro”, mentre gli Yoasobi sono un duo musicale formato dal cantante Ikura e dal produttore musicale Vocaloid (un software sintetizzatore vocale) Ayase.

Ayase è stato in cima alle classifiche di iTunes nel 2019 con l’uscita del suo EP Yūrei Tōkyō. Il precedente singolo del duo si intitola “Yoru ni Kakeru” e fu pubblicato nel 2019, divenendo in questo modo molto popolare su TikTok e Spotify. Il duo ha anche tenuto la sua prima esibizione dal vivo durante il programma di Capodanno dello scorso anno Kōhaku Uta Gassen.

Il primo episodio della serie di animazione Beastars 2 è stato presentato in anteprima esclusivamente su Netflix in Giappone il 5 gennaio, seguito dalla sua prima su Fuji TV il 6 gennaio nella fascia oraria + Ultra. Netflix trasmetterà la serie al di fuori del Giappone a luglio.

Paru Itagaki ha iniziato a pubblicare il suo manga Beastars su Weekly Shōnen Champion a settembre 2016. Il manga è terminato lo scorso 8 ottobre e Akita Shoten ha pubblicato il 21° volume del manga lo stesso giorno.

Acquistate Beastars: 1 QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui