Seven Deadly Sins – confermato il numero degli episodi della quarta stagione

Pubblicato il 13 Gennaio 2021 alle 14:15

Il sito ufficiale e l’account Twitter dell’adattamento anime della serie manga Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai) di Nakaba Suzuki hanno rivelato che la quarta stagione della serie intitolata Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement avrà un totale di 24 episodi.

Secondo le informazioni sul loro sito ufficiale e quelle sulla loro pagina Twitter la serie sarà distribuita su due volumi di DVD Blu-ray con 11 episodi ciascuno rispettivamente il 15 settembre 2021 e il 17 novembre 2021.

Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement

Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan) è la quarta stagione del famoso adattamente anime dell’omonimo manga di Nakaba Suzuki, serializzato sul Weekly Shōnen Magazine di Kodansha da ottobre 2012 a marzo 2020, con i capitoli raccolti in quarantuno volumi tankōbon.

In Italia il manga è pubblicato dalla Star Comics che descrive così la storia:

UN’IMPERDIBILE AVVENTURA FANTASY COINVOLGENTE E RICCA DI AZIONE, MAGIA E COLPI DI SCENA!

Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza!

Lo Studio DEEN della terza stagione e Marvy Jack stanno tornando a gestire l’animazione della serie. Ritorna anche il vecchio staff tra cui Susumu Nishizawa come regista della serie, Rintarō Ikeda come sceneggiatore, Hiroyuki Sawano, Kohta Yamamoto e Takafumi Wada come compositori musicali, Rie Nishino come character designer e Chikako Yokota come direttore del suono.

La canzone di apertura della serie intitolata Hikari Are (Let There Be Light) è eseguita dal cantante della band porno Graffitti Akihito Okano e Hiroyuki Sawano mentre ReoNa esegue la sigla finale intitolata time.

Le prime due stagioni anime si intitolano rispettoivamente The Seven Deadly Sins e The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments. Sono state prodotte da A-1 Pictures da ottobre 2014 a giugno 2018 con un totale di 48 episodi. Durante questo periodo sono stati pubblicati anche 3 episodi originali di animazione video (OAV) e 4 episodi speciali. La terza stagione dell’anime dal titolo The Seven Deadly Sins: Imperial Wrath of the Gods è stata poi presentata in anteprima il 9 ottobre 2019 con 24 episodi animati dallo Studio Deen in collaborazione con Marvy Jack.

Acquista il primo volume di The seven deadly sins

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40