Justice League Snyder Cut

Martian Manhunter comparirà in Justice League Snyder Cut, come confermato dall’attore Harry Lennix a Collider.

L’attore ha spiegato di aver preso parte alle riprese aggiuntive del film negli ultimi mesi del 2020, filmando la propria scena di fronte a uno schermo verde insieme al regista Zack Snyder e a pochi membri della troupe.

Dovrebbe quindi essere questa una delle due nuove scene girate dal regista; l’altra è quella con protagonista Jared Leto nel ruolo del Joker:

Prima di tutto, chiariamo, ci sono tipo due spezzoni che ho aggiunto. Uno che avevo sempre sperato di girare in post ma non avevo mai avuto la possibilità e poi uno, quella scena, con Jared. Questo piccolo pezzo intero con Jared.

Ricordiamo che in più di occasione Snyder aveva accennato al ruolo di Martian Manhunter, anticipando come avrebbe confermato la teoria secondo cui il Generale Swanwick dei precedenti L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice sarebbe in realtà l’alieno mutaforma della Justice League.

Justice League Snyder Cut, i dettagli

Justice League Snyder Cut, come sappiamo, è la versione del film come originariamente pensato dal regista Zack Snyder.

Negli Stati Uniti d’America arriverà a Marzo 2021 sul servizio di video on demand HBO Max come miniserie in quattro parti da un’ora l’una, ma il regista sta premendo per una distribuzione nelle sale (che avrà probabilmente il divieto ai minori per il linguaggio esplicito e le scene violente).

Rispetto alla versione cinematografica rimaneggiata da Joss Whedon, la director’s cut di Snyder conterrà oltre due ore e mezza di scene inedite e una nuova colonna sonora composta da Junkie XL (Tom Holkenborg), che nel montaggio di Whedon è stato sostituito da Danny Elfman.

Nonostante i vertici di DC Films vedano il film come un vicolo cieco narrativamente parlando, i fan chiedono il ripristino dello SnyderVerse e il regista Kevin Smith parla del finale del film descrivendolo come tutt’altro che un cul-de-sac.

Zack Snyder dirige Justice League Snyder Cut su sceneggiatura sua e di Chris Terrio (Batman v Superman Dawn of Justice, Star Wars L’Ascesa di Skywalker).

Recupera Batman v Superman: Dawn of Justice in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui