Grazie al catalogo Manicomix, possiamo dare una occhiata alle novità Edizioni BD di marzo 2021.

Si tratta di due nuove proposte, vediamo nel dettaglio!

Le novità Edizioni BD di marzo 2021

HEXED 1
Autore: Michael Alan Nelson, Emma Rios, Dan Mora
Pagine: 112pp. colore Formato: 16,7x25cm Rilegatura: brossurato Prezzo: 16,00€

UNA NUOVA STRAORDINARIA PROTAGONISTA FEMMINILE IN CHIAVE HORROR, IN UNA SAGA DAI DISEGNI SPETTACOLARI!
Dicono che non ci sia onore tra i ladri, e nel sottobosco dell’occulto le cose sono ancora più pericolose. Luci Jennifer Inacio Das Neves (per gli amici, “Lucifer”) si guadagna da vivere rubando su commissione straordinari artefatti magici, che soffia dalle mani di oscuri abitanti degli inferi nel macabro ventre della città. Un’abitudine che le varrà molti nemici, nemici potenti. Quando viene ricattata a causa di uno dei suoi furti e trascinata in una spregiudicata lotta per il potere, Lucifer si ritroverà a dover combattere per la vita del suo datore di lavoro… e per la propria! Un appassionante racconto horror che mescola le atmosfere di Tomb Raider e Buffy the Vampire Slayer, scritto da una delle più apprezzate voci dei comics del terrore, Michael Alan Nelson (28 Giorni Dopo), e illustrato dal Premio Eisner Emma Rios (Pretty Deadly) e dalla stella nascente Dan Mora (Once & Future, Klaus).

PTSD
Autore: Guillaume Singelin Pagine: 200pp. col. Formato: 16,7x24cm Rilegatura: cartonato Prezzo: 19,50€

TRA ANIME E FUMETTO FRANCESE, L’ESORDIO SCI-FI DELL’ILLUSTRATORE E GAME DESIGNER DA 40.000 FOLLOWER!
PTSD (Disturbo Post-Traumatico da Stress) è la sindrome diagnosticata a Jun, soldatessa di un conflitto infinito che, dopo essere stata ferita, viene congedata e rimandata in una città dove ormai non ha più una casa. Vittima prima della dipendenza da antidolorifici e poi dei criminali che li smerciano tra i senzatetto, incapace di tornare a una vita normale, la ragazza decide infine di dichiarare una guerra senza quartiere agli spacciatori che la tormentano. La soluzione, però, non si rivela ideale per la sua già precaria sanità mentale…
Una graphic novel che ha già conquistato i lettori di USA e Francia, con una storia sugli orrori della guerra e il potere della gentilezza.

Eccovi alcune tavole in anteprima:

Acquistate Something is Killing the Children Volume 1 cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui