indiana jones

Indiana Jones godrà finalmente di un nuovo videogame, come annunciato poco fa dai canali social dell’etichetta Lucasfilm Games.

Il gioco sarà sviluppato dal premiato studio MachineGames (responsabile di Wolfenstein) e godrà della produzione esecutiva di Todd Howard di Bethesda Games Studios (The Elder Scrolls, Fallout).

Racconterà una storia originale inedita, ambientata nel periodo di massimo splendore della carriera dell’iconico archeologo avventuriero.

Di seguito il teaser trailer, in attesa di conoscere per quali piattaforme sarà disponbile:

Indiana Jones, aspettando il nuovo gioco

La saga cinematografica, ideata da George Lucas, diretta da Steven Spielberg e interpretata da Harrison Ford nel ruolo del protagonista Indiana Jones, ha esordito nei cinema nel 1981 con il film I Predatori dell’Arca Perduta; i capitoli successivi sono usciti nel 1984, 1989 e 2008.

Un quinto film è in fase di sviluppo, ma senza Spielberg alla regia.

In occasione dell’Investor Day 2020 di Dicembre, Disney ha infatti confermato che Harrison Ford tornerà a vestire i panni dell’archeologo/avventuriero in un’ultima pellicola che chiuderà definitivamente la saga.

A Febbraio 2020 lo stesso Ford aveva parlato del film dicendo che avremmo ritrovato un Indiana diverso, che vive una vita diversa ed ha una relazione stabile. Parte del suo passato inoltre verrà svelato.

A dirigere il film è stato chiamato James Mangold (Logan, Ford vs Ferrari) e l’uscita è fissato momentaneamente per il 29 Luglio 2022.

Le voci del quinto film risalgono al 2016. La sceneggiatura è passato di mano diverse volte da Jonathan Kasdan, David Koepp fino a Dan Fogelman e attualmente non si sa chi sta attualmente lavorandoci. James Mangold invece sostituisce addirittura Steven Spielberg che per un breve periodo era stato associato al progetto.

Acquista Indiana Jones: The Complete Adventure (Box 5 Blu-ray) cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui