Sex and The City – Compensi stellari per le protagoniste del revival

Pubblicato il 12 Gennaio 2021 alle 14:15

Secondo quanto riferito, le star di Sex and the City Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis guadagneranno una cifra esorbitante per episodio dal reboot di HBO Max. Creata da Darren Star, la serie di successo della HBO è andata in onda originariamente per 6 stagioni, dal 1998 al 2004. Basato in parte sull’omonimo libro di Candace Bushnell, Sex and the City ha seguito la vita di Carrie Bradshaw (Parker), una giornalista di moda di New York City, e le sue tre migliori amiche Miranda (Nixon), Samantha (Kim Cattrall) e Charlotte (Davis). La serie è stato un enorme successo, ha vinto diversi premi Emmy e su di essa hanno basato anche due film e una serie spinoff prequel realizzata da CW.

Sex and The City – I dettagli del revival e dei compensi

Sex & The City

La nuova serie, intitolata And Just Like That…, in riferimento a una battuta spesso pronunciata nella serie originale, seguirà Carrie, Miranda e Charlotte mentre navigano nella vita dei loro 50 anni. Mentre Parker, Nixon e Davis sono pronti a riprendere i rispettivi ruoli, Cattrall non tornerà. Grande assente sarà Samantha.

Un report di Variety afferma che Parker, Nixon e Davis guadagneranno oltre 1 milione di dollari per episodio del reboot di HBO Max. Oltre a tornare ai loro ruoli classici, le tre signore di New York saranno anche produttrici esecutive della serie di 10 episodi, insieme a Michael Patrick King.

Il reboot di Sex and the City sta per arrivare, dopo anni di attese e speculazioni, e i fan della serie saranno probabilmente lieti di vedere tre dei quattro personaggi iconici tornare nei loro ruoli.

Anche se i reboot possono essere incostante o non attirare molti spettaori, è probabile che questa serie sia un successo, considerando che i fan lo chiedono da anni. Inoltre, le tre stelle ora hanno un ulteriore incentivo a rendere lo spettacolo il più grande possibile.

Acquistate il cofanetto con la prima, storica stagione di Sex and the City QUI!

Articoli Correlati

La serie live action basata su Cowboy Bebop debutterà su Netflix in tutto il mondo il 19 Novembre 2021 come vi abbiamo già...

24/09/2021 •

16:34

Le uscite J-POP Manga del 29 Settembre 2021 vedono il debutto dell’inedito Il Terzo Occhio di Osamu Tezuka. Arrivano...

24/09/2021 •

13:33

Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento che permette di giocare ai titoli del passato su Switch, si espande. Nel corso...

24/09/2021 •

12:09