the promised neverland

L’account Twitter ufficiale della serie manga The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland) di Kaiu Shirai e Posuka Demizu ha annunciato che verrà presto pubblicato un gioco basato sull’adattamento anime della serie. Nessun altro dettaglio è stato rivelato.

Questo è quello che si può leggere nel Tweet:

L’app ufficiale del gioco dell’anime “Yakusoku no Neverland” verrà pubblicata!
Attendere ulteriori informazioni.

Speriamo di saperne presto qualche dettaglio in più!

The Promised Neverland – il franchise

The Promised Neverland è basato sul manga giapponese scritto da Kaiu Shirai e illustrato da Posuka Demizu. È stato serializzato su Shueisha’s Weekly Shōnen Jump da agosto 2016 a giugno 2020, con i singoli capitoli raccolti e pubblicati da Shueisha in venti volumi tankōbon.

Il Italia la serie è pubblicata dalla J-POP che la descrive in questo modo:

La nuova hit proveniente dalle pagine di Weekly Shonen Jump (Dragon Ball, One Piece). Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

Il manga è stato adattato in una serie anime tv, la cui prima stagione è andata in onda dall’11 gennaio al 29 marzo 2019 con 12 episodi totali.

La seconda stagione è iniziata in Giappone il 7 gennaio alle 12:00 JST sul blocco di programmazione anime Noitamina di Fuji TV. Il cast e lo staff della nuova stagione riprenderanno i loro ruoli. La serie è animata da CloverWorks e diretta da Mamoru Kanbe, con Toshiya Ono che gestisce la composizione della serie, Kazuaki Shimada che gestisce i disegni dei personaggi e Takahiro Obata che compone la musica della serie.

La nuova stagione era stata annunciata per marzo 2019 e originariamente doveva essere rilasciata nell’ottobre 2020, ma è stata posticipata a gennaio 2021 a causa del COVID-19. 

In Italia entrambe le serie possono essere seguite su VVVVD.

Un adattamento cinematografico live-action è stato rilasciato nelle sale giapponesi il 18 dicembre 2020.

Acquista il secondo set di The promised Neverland. Grace field collection
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui