Marvel/Marvel Now!: Waid parla di Indestructible Hulk!

Pubblicato il 9 Agosto 2012 alle 13:00

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!!!

Prime dichiarazioni di Mark Waid come autore della nuova Indestructible Hulk.

Il veterano autore, che proprio in questi giorni festeggia i 25 anni di carriera, ha parlato per la prima volta del suo nuovo incarico come scrittore di Hulk.

Indestructible Hulk partirà a novembre e farà, ovviamente, parte del rilancio Marvel Now! ma Waid sembra avere già le idee chiarissime  con ritorno di Hulk alle origini, ovvero la contrapposizione fra Bruce Banner e Hulk, fra la parte razionale e bestiale dell’essere umano.

Waid ha intenzione di sfoltire il cast di personaggi secondari che negli ultimi 5/6 anni hanno accompagnato il Golia Verde facendo di Hulk sostanzialmente un eroe nomade accompagnato nelle sue tappe solo da Maria Hill, come agente dello SHIELD, e da uno stuolo di brillanti scienziati.

Hulk attraverserà lo Jotunheim, La Zona Negativa e Lemuria fra le altre ambientazioni e questo per portare a termine una misteriosa missione.

Waid inoltre ha spiegato che l’immagine promozionale con Hulk in armatura è facilmente spiegabile: e se non tutti nll’Universo Marvel non vedessero Hulk come un essere indistruttibile ma come un bersaglio?

Ad accompagnare Waid ci sarà ai disegni Leinil Yu, il team creativo si riunisce dopo il fortunato Superman: Birthright, eccovi la cover:

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37