Con l’anteprima del prossimo episodio di Yashahime: Princess Half-Demon, la serie sequel di Inuyasha, i fans sono letteralmente impazziti e sul web hanno iniziato a circolare speculazioni sul fatto che Rin potrebbe veramente essere la madre delle gemelle!
Yashahime – speculazione o verità?
Fin dall’annuncio dell’uscita del seguito di Inuyasha i fans sono letteralmente impazziti e hanno iniziato a ipotizzare che le due gemelle Towa e Setsuna fossero le figlie di Rin e Sesshomaru. Nonostante alcuni dubbiosi che hanno continuato a sostenere che Rin non fosse altro che una sorellina per il demone, con il progredire dell’anime alcune cose sono state confermate e anche i più scettici hanno iniziato a ricredersi.
Hanyo no Yashahime ep 15 😍😍😍😍
Inuyasha, Kagome, Sesshomaru, Rin, Jaken, all of them !! 🙈✨✨✨✨
I can't waittttt 🙈 pic.twitter.com/MVASKP0rMH— Ratu Gita (@Rgitaa) January 9, 2021
Con il quindicesimo episodio finalmente sapremo cosa è successo a Rin, come è finita dentro l’Albero delle Età, e cosa ha portato esattamente alla separazione di Towa, Setsuna e Moroha dai loro genitori.
Yashahime: Princess Half-Demon – l’anime
Yashahime: Princess Half-Demon è un anime prodotto dalla società giapponese Sunrise, spin-off della serie anime Inuyasha, ispirato all’omonimo manga scritto e disegnato da Rumiko Takahashi. La storia ruota attorno Towa Higurashi e Setsuna, figlie gemelle di Sesshomaru, e Moroha, figlia adolescente di Inuyasha e Kagome Higurashi.
Yashahime: Princess Half-Demon segue la storia delle figlie di Sesshomaru e Inuyasha mentre intraprendono un viaggio attraverso il tempo. Ambientato nell’epoca feudale giapponese, le gemelle per metà demone, Towa e Setsuna, sono state divise da un incendio nella foresta. Towa, mentre cercava disperatamente la sorella minore, si avventura in un tunnel misterioso che la trasporta nel Giappone contemporaneo dove viene trovata e allevata dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e la sua famiglia. Dieci anni dopo si riapre il tunnel che connette le due ere, permettendo a Towa di riabbracciarsi con Setsuna, ormai una cacciatrice di demoni che lavora per Kohaku…
In Italia l’anime è disponibile su Crunchyroll.
Cosa ne pensi della possibilità che Rin sia la madre delle figlie di Sesshomaru? Diccelo nei commenti!